Se pensate che la vostra attività e Halloween non abbiano nulla in comune, vi sbagliate! Ogni azienda, grande o piccola che sia, dovrebbe approfittare del macabro spirito festaiolo di Halloween per entrare in contatto con i clienti, o potenziali tali, al fine di mostrare prodotti, offerte e servizi. Vi proponiamo qualche idea per promuovere il vostro business tramite Halloween e la stampa digitale.

1. Stampate un orrendo striscione in vinile
Se siete proprietari di negozi e punti vendita al dettaglio, uno striscione in vinile è un modo fantastico per attirare l’attenzione dei vostri clienti, fornire informazioni e giocare creativamente con il vostro marchio. Potete modificare i vostri colori istituzionali con quelli tipici di Halloween, come il nero e il rosso, e aggiungere un po’ di sano e divertente macabro orrore alle vostre grafiche standard.

2. Stampate adesivi ed etichette mostruose!
Un altro eccellente sistema di promuovere il vostro business è quello di rendere la sua promozione non solo portabile ma anche viralizzabile. Stampando degli adesivi con le vostre informazioni commerciali, sfruttando il tema di Halloween, potrete ottenere la soddisfazione dei vostri clienti con bambini e garantirvi la diffusione gratuita del vostro brand.

brochure di halloween 3. Non dimenticate abominevoli poster e locandine
Questi semplici ma ottimi strumenti di stampa digitale vivacizzeranno i vostri ambienti commerciali con le grafiche macabre e i colori vivaci tipici di Halloween. I poster e le locandine sono sempre un ottimo ed economico mezzo promozionale, in grado di generare una buona brand awareness e la festività del 30 ottobre è l’occasione per sfruttare questi prodotti di stampa digitale. Non dimenticate che poster e locandine sono prodotti riutilizzabili anche per il prossimo Halloween.

4. Stampate inviti inquietanti per le vostre feste
Se organizzate un evento commerciale o una festa privata di Halloween, i biglietti di invito sono un must da non dimenticare. Personalizzate volantini o biglietti da visita con le grafiche appropriate per questa festività autunnale e nessuno si dimenticherà più di voi.

inviti per festa di halloween