7 posizioni originali per attaccare i tuoi adesivi personalizzati

a sized stickers 1

Contenuti dell'articolo

Gli adesivi hanno alcuni grandi vantaggi rispetto ad altre tecniche di marketing: possono essere prodotti a costi molto bassi e sono estremamente efficaci se usati nelle campagne stand-alone o come parte di promozioni più grandi.

La posizione dei vostri adesivi è importante. Versatilità significa che gli adesivi possono comparire in luoghi inaspettati, catturando l’attenzione di potenziali clienti sorprendenti. Ciò significa che i tuoi adesivi devono farsi notare. Ecco alcune idee per un posizionamento perfetto dei vostri nuovi adesivi stampati.

1. Sul soffitto
Nessuno si aspetta di vedere adesivi sui soffitti. Quelli delle sale d’attesa e il lato “nascosto” delle scale (quello che vedete salendole) sono luoghi ideali per fare pubblicità, soprattutto se il contenuto è rilevante e interessante.

2. Sulle pareti delle toilette
Pareti, porte e divisori, sui lati degli asciugatori … anche i pavimenti del bagno presentano ottime opportunità di marketing per i tuoi adesivi. La gente deve guardare da qualche parte!

3. Sui prodotti della bottega
Il tuo negozio di generi alimentari locali potrebbe essere più interessante con alcuni adesivi apposti sui prodotti. Un esempio è il tipico adesivo utilizzato per attribuire il marchio alla frutta. Adesivi di piccole dimensioni sono perfetti per questo tipo di marketing. Parlate con il vostro negozio di alimentari e trovate un accordo che possa portare benefici a entrambi!

4. Sugli impianti di risalita
Nessuno sa dove guardare quando si trova in un ascensore, in particolare se circondato da altre persone. Vedete se è possibile ottenere il permesso di mettere adesivi sulle porte dell’ascensore o sulle pareti. Potete facilmente indirizzare i clienti desiderati verso la vostra azienda, che magari si trova in quello stesso palazzo.

5. Sulle porte a vetri
Chiunque si avvicina alle porte a vetri noterà adesivi che contengono principalmente messaggi di attenzione al vetro trasparente, per evitare urti indesiderati. Un messaggio intelligente servirà ad attirare l’attenzione.

6. Su tavoli di bar, pub e ristoranti
Fate una chiacchierata con il proprietario di un bar o con il manager di un ristorante. Resterete sorpresi dalla disponibilità che troverete per elaborare un accordo che consentirà di posizionare adesivi sui tavoli, che verranno visti da un grandissimo numero di persone, più spesso dai clienti abituali.

7. Sotto i coperchi a pedale
Utilizzate cassonetti a pedale? In negozi, bagni o caffè, posizionate un adesivo sotto al coperchio, all’apertura le persone verranno completamente sorprese. Un adesivo ben progettato con un buon messaggio e una posizione originale sarà più facilmente ricordato… e così sarà il vostro business.

È possibile inserire adesivi in ​​tanti luoghi, ma attenzione: qualunque posto sceglierete, ricordatevi di informarvi sui permessi!

Condividi l'articolo