t-mobile adesivi calpestabiliGrazie a una recente partnership con Simon Property Group, il più grande sviluppatore di centri commerciali, la T-Mobile (il gigante americano dei dispositivi telefonici) ha attivato una campagna nazionale che ha coinciso con il momento più trafficato dell’anno per il retail: il quarto trimestre di novembre, in particolare il “Venerdì nero” dopo il Ringraziamento e le settimane seguenti. Questo periodo rappresenta attualmente uno dei più intensi per l’afflusso di pubblico.

Come per tutte le forme di media che si trovano in un centro commerciale, il desiderio di chi fa pubblicità è mettere il messaggio di fronte al compratore nel punto di maggiore richiamo attrattivo, oppure quello in cui si prevede una maggiore propensione alla spesa. Questi annunci di grande formato stampato vengono realizzati in molte forme, ma in questo caso l’adesivo calpestabile ha rappresentato il centro gravitazionale della campagna, per le sue dimensioni e per i colori accesi.

t-mobile allestimento centro commerciale

La campagna è stata di grande successo ed è stata ben accolta da tutte le parti coinvolte. L’inserzionista, l’agenzia, i centri commerciali e i loro sponsor erano tutti soddisfatti dalla campagna di T-Mobile. Prendete spunto per le vostre prossime campagne pubblicitarie che realizzerete nei centri commerciali!