adesivo tigre su autobusNessun procurato allarme, non preoccupatevi. Si tratta solo di geniali idee di comunicazione che sfruttano in pieno il grande formato … in movimento!

Ogni tanto fa bene abbandonare l’intrattenimento elettronico a favore di una bella passeggiata a contatto con la natura. Qualcuno suggerisce di visitare uno zoo … sperando che di grande formato sia solo la pubblicità e non gli animali!

autobus decorato adesivo serpente

Sempre della serie “Allo zoo …” la concorrenza si attrezza e crea una decorazione integrale molto realistica. “Vieni allo zoo prima che lo zoo venga da te”: slogan di invito, oppure sintomo di crisi economica e tagli alle spese per la sicurezza?

autobus decorato attacco di tigre

Discovery Channel promuove il suo canale televisivo in stile documentario … e quasi riesce nell’intento di far credere ai viaggiatori che lo squalo non sia poi un animale così aggressivo!

autobus decorato con bocca di squalo sulle portiere centrali

Il cane è il miglior amico dell’uomo, ma per un dog-sitter la situazione può complicarsi verso l’ora del pasto. Forse gli adesivi che coprono il bus per intero rendono meglio l’idea.

autobus decorato con dog-sitter trascinato da cani