festival Wine & Food ingresso spiaggiaE’ appena entrata la primavera (anche se dalle condizioni meteo non si direbbe) e noi di StampaeStampe.it abbiamo pensato di darvi un assaggio di estate, un anteprima di quella che potrebbe diventare anche una nostra iniziativa per valorizzare le nostre eccellenze gastronomiche.

Prendiamo spunto da quelle che sono le usanze americane. La maggior parte del paese sta cominciando a “scongelarsi” dalle basse temperature invernali e nel sud della Florida si comincia gia a parlare di un certo festival, quello che annualmente viene organizzato con eventi di celebrazione del Food & Wine sulle spiagge assolate di Miami.

Questi Festival hanno solitamente luogo in questi periodi e ancora una volta mettono in evidenza le importanti strutture per la comunicazione, necessarie per un discorso promozionale e di ospitalità in occasione di eventi che puntano alla valorizzazione di vini di classe mondiale, cibo di alta qualità e divertimento.

Questi imponenti ingressi misurano dai 7 ai 9 metri di altezza e per la comunicazione sono equipaggiati di supporti in telo pvc microforato, ideale per queste situazioni in esterno per ovviare ad inconvenienti legati a vento e intemperie.

L’Italia è piena di spiagge che in questo periodo sono commercialmente statiche: con un pizzico di attenzione all’ambiente, questi tipi di Festival potrebbero diventare una consuetudine italiana, patria del mangiarbene.

festival Wine & Food ingresso spiaggia