piscina su raccoglitore
Creare pubblicità intelligenti e divertenti rappresenta probabilmente uno degli obiettivi professionali più ambiti e stimolanti di tutti i grafici e copywriter. Qui la fantasia non conosce limiti, il “creatore” è autorizzato ad oltrepassare i limiti della realtà, ma senza esagerare: chi vedrà le sue opere deve essere messo nelle condizioni di poter comprendere il messaggio senza fondere il cervello.

Molte case automobilistiche stanno puntando recentemente le loro campagne pubblicitarie sul sistema di assistenza al parcheggio. Guardate Volkswagen come riesce a esprimere la sicurezza dei suoi sistemi tecnologici.
park assist Volkswagen

Tutti possiamo andare sulla luna… basta un telescopio! Certo però che acquistando un telescopio Orion c’è il rischio che scopriate un grande segreto, quello della nazione che ha fabbricato la bandiera posata sulla luna dagli astronauti americani il 20 luglio 1969.
telescopio luna

Quando osserviamo le foglie rovinate di una pianta o di un albero, pensiamo subito all’opera di qualche lumaca o insetto affamato. Di sicuro guardando questa foglia che segue ci verrebbe da pensare a tutt’altro.
foglia mangiata

Chi di voi non ha visto al cinema o in TV la meravigliosa trilogia de “Il Signore Degli Anelli”? Per come la vede Audi, neanche il terreno accidentato di Mordor avrebbe potuto fermare l’avanzata dei propri veicoli… che sia il trailer di una nuova trilogia?
audi mordor