Diciamoci subito la verità: di striscioni pubblicitari così ce ne vorrebbero molti di più! Perchè la nota marca di birra Carlsberg ha deciso che è arrivato il momento di fare promozione esterna con una marcia in più e, secondo noi, c’è proprio riuscita!

Anche i londinesi, beati loro, hanno apprezzato l’iniziativa promozionale di Carlsberg. Il fabbricante di birra danese, con l’aiuto dell’agenzia pubblicitaria Fold7 e la società di progettazione Mission Media, ha presentato infatti al The Old Truman Brewery in Brick Lan a Londra un meraviglioso banner pubblicitario che eroga boccali e boccali della famosa bionda.

Non a caso lo striscione riporta il claim pubblicitario “Probably the best poster in the world.” (Probabilmente il miglior poster del mondo).

“Vogliamo portare il brand di fronte a quanti più bevitori di birra possibile”, spiega Dharmesh Rana, brand manager senior di Carlsberg UK. “Per far questo dobbiamo utilizzare un approccio diverso e non possiamo fare affidamento solo sulla campagna pubblicitaria televisiva.”. E a giudicare dal successo dello striscione, ci sono proprio riusciti, che ne pensate?