totinos pizza advertising1Questa che vi mostriamo rappresenta probabilmente la più provocatoria campagna pubblicitaria mai creata. Tutte le aziende sono alla ricerca del look perfetto per la propria immagine pubblicitaria… tranne una che ha preso la strada completamente opposta.

E’ il caso di Totino’s Pizza che ha accettato una sfida lanciata sul web da un noto blog estero. In un simpatico articolo venivano presentate 50 immagini stock che nessuno mai avrebbe potuto utilizzare per le proprie campagne pubblicitarie, considerandone il dubbio valore artistico.

Si trattava di una collezione davvero strana… beh, Totino ha visto la lista e ha accettato la sfida esclamando ironicamente: “Non avevamo altra scelta, quelle immagini messe in disparte ci hanno colpito, non siamo riusciti a essere indifferenti, non potevamo non usarle!”

E così Totino’s ha deciso di utilizzare tutte quelle 50 immagini nella propria pubblicità. Di seguito ne trovate una selezione, potrete ammirare l’intera collezione a questo link. Buona visione!

totinos pizza advertising6

totinos pizza advertising5

totinos pizza advertising4

totinos pizza advertising3

totinos pizza advertising2