airbnb cabina in stazionePer la maggior parte delle persone, trascorrere una notte in funivia a 9.000 metri sul livello del mare probabilmente non sarà molto rilassante. Ma se siete appassionati di sci e amate i panorami, potrete godere del premio che Airbnb ha messo in palio in una delle sue iniziative di marketing.

Il portale che mette in contatto persone alla ricerca di alloggi particolari in tutte le parti del mondo, ha promosso un concorso a premi stile lotteria mettendo in palio un soggiorno in un alloggio molto particolare, creato all’interno di una cabina dell’impianto di risalita verso un villaggio delle Alpi francesi.

airbnb dettaglio interni

I vincitori arriveranno in motoslitta, gusteranno una cena tipica locale in funivia e saliranno sulla cima della montagna Saulire, dove avranno accesso al bagno della stazione di arrivo. La mattina seguente, dopo la colazione, potranno proseguire lungo i pendii. Decisamente sconsigliato a chi soffre di vertigini… e anche se non è così ampio come un jet commerciale trasformato in un appartamento, questo B&B sospeso nel vuoto sembra proprio un’iniziativa in grado di battere i geni pubblicitari di Ikea!

airbnb vista panoramica