Con i magnetici per auto potete trasformare il vostro veicolo in uno strumento di “mobile marketing” della vostra attività. Perché questo messaggio sia efficace nel movimento, deve essere facile identificare tutto a colpo d’occhio per i passanti, tutti potenziali clienti. Questo significa che i magneti devono essere creativi, ben progettati e molto rappresentativi del vostro business per creare un riconoscimento immediato e memorizzabile. Ecco alcune idee che potrebbero ispirarvi per efficaci design da calamitare sulle vostre auto e soprattutto per “calamitare” lo sguardo del pubblico.

Idraulico
• Impiegate un pò di umorismo per essere ricordati con più facilità, strappate una risata per lasciare il segno
• Un rubinetto e una grande goccia d’acqua sagomati vi aiuteranno a rendere subito l’idea
• Utilizzate piccoli magneti fustellati a forma di goccioline d’acqua sparsi intorno al veicolo, per rinforzare il messaggio

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Operaio tuttofare
• Un grande magnete con scritto “Tuttofare” o “Lavori di Casa”
• Progettare grandi strumenti fustellati come martello, sega, cacciavite, cavalletti, ecc, da spargere per tutto l’automezzo
• Includere il numero di telefono non aiuta in movimento, ma fa miracoli quando il veicolo è parcheggiato mentre state lavorando in casa di un cliente

Impresa di pulizie
• Focus sulla parola “pulito”
• Utilizzare sagomati di scope, aspiratori, bolle di sapone e altre icone di pulizia
• Mantenere l’esterno e l’interno della vostra auto molto puliti, per rinforzare il concetto “a vista”

Consegne floreali
• Create una serie di magneti con le stagioni, ricordando i periodi più importanti (San Valentino, festa della mamma, etc.)
• Tra gli eventi speciali, create magneti generici per i compleanni e gli anniversari
• Aggiungete un magnete più grande con un mazzo di fiori e piccoli magneti a forma di fiori da posizionare intorno al veicolo

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Riparazioni
• Le parole più utili dovrebbero riguardare il fatto di “risolvere problemi” ai clienti
• Non abbiate paura di usare un po’ di umorismo, anche se sapete che i vostri clienti sono adirati per il guasto
• Create magneti fustellati per le cose che siete in gradi di riparare (telefoni, tablet, stampanti, computer, ecc)

Cibo a domicilio
• Utilizzate messaggi attraenti e incisivi, come “Hai fame?” oppure “A cena stasera?”
• utilizzare foto a colori del cibo che fornite, per stuzzicare gli appetiti dei passanti
• Specificate il ristorante specifico da cui vi rifornite, se è rinomato otterrete più risultati

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Avete altre idee? Scrivetele qui sotto!