survival-billboard-hed-20158 persone sono diventate vittime di abusi per 24 ore su questo ‘Survival Billboard’! Xbox (ovvero Microsoft) festeggia il lancio di Rise of the Tomb Raider nel Regno Unito insieme a otto selezionati fan di Lara Croft costringendoli a stare in piedi su un cartellone pubblicitario molto particolare.

Tutto ciò è accaduto a Londra per 24 ore consecutive e con condizioni atmosferiche avverse. Gli otto concorrenti, scelti tra migliaia di candidati, restano in piedi su piccole sporgenze in aria e sottoposti a freddo polare, venti forti, tempeste di neve e caldo intenso, con le persone che interagiscono nella scelta delle pene “atmosferiche” da infliggere. L’ultimo in piedi vince un viaggio ispirato al nuovo video gioco “Rise of the Tomb Raider”.

La campagna è stata diffusa in tempo reale in streaming online su survivalbillboard.com ed è iniziata nel mese di ottobre con una diffusione di annunci su larga scala, avvertendo gli interessati di aspettarsi reazioni tipo ipotermia e allucinazioni. La finale a otto include esperti del survival, ma anche videogiocatori molto motivati. L’idea si lega molto bene con l’atmosfera del nuovo gioco, che presenta paesaggi molto più ostili delle precedenti edizioni.

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