snow-ads-chicago-for-mexico-tourismL’agenzia pubblicitaria Lapiz ha creato una campagna pubblicitaria molto divertente per conto dell’Ente Turistico Messicano. Tutto parte da Chicago, dove la neve ha reso la vita primaverile notevolmente difficile ai suoi abitanti. Ovviamente quel periodo è ideale per una vacanza in Messico e allora l’opportunità aguzza l’ingegno!

Dopo una inaspettata tempesta di neve primavera a Chicago, l’agenzia messicana ha invitato artisti di strada locale, tra cui Nose La Nariz, per creare alcuni annunci all’aperto stile cartelloni pubblicitari con una particolarità: essere realizzati senza carta!

Detto… fatto! Godetevi nel video qui sotto quale materiale è stato utilizzato. La campagna ha coinvolto vari luoghi della città con slogan tipo “Butta via i tuoi vestiti.”, “Vieni a cuocerti sotto il sole” e “Solo spiagge di sabbia bianca” con l’invito a visitare il sito istituzionale della nazione messicana, col chiaro intento di alimentare il turismo. Bella idea, non trovate?