Logo Google evoluzioneNel corso degli anni Google ha sempre mantenuto un aspetto molto snello, pur essendo in costante cambiamento. Dopo 17 anni sta per arrivare un’evoluzione, d’altra parte il traguardo della maggiore età rappresenta un forte momento di cambiamento per tutti, non trovate?

Oggi utilizziamo Google da una marea di dispositivi e ormai nel nostro modo di vivere ci aspettiamo che Google ci aiuti sempre nel momento del bisogno. Per queste ragioni Google sta evolvendo verso un linguaggio visivo che sia attinente a questi propositi e qui di seguito potrete vedere come.

Non è più solo quel Google che lavora per noi, ma vi fa vedere anche in che modo lo fa grazie all’impiego di immagini estremamente intuitive. In tutto questo scenario di cambiamento daremo il saluto all’iconica lettera G da tutti conosciuta: anche questa evolverà verso un simbolo allineato graficamente con il nuovo logo.

Non è la prima volta e non sarà l’ultima per Google, è come un vestito: quando lo sentiremo “vecchio” in Google lo capiranno e assisteremo ad una nuova evoluzione.

Fonte: http://googleitalia.blogspot.it/2015/09/google-update.html