google think quarterly

Ok, questa notizia è veramente incredibile. L’agenzia creativa “The Human After All” di Londra ha realizzato una rivista con cadenza trimestrale per Google Inc. con l’intento di far arrivare sulle scrivanie di tutti i CEO più importanti del mondo la mission aziendale e la filosofia di pensiero sulla leadership che guida il colosso Internet.

Commissionate ad illustratori e fotografi di fama mondiale, in due anni sono state realizzate sette edizioni con standard qualitativi elevatissimi, video con contenuti esclusivi e contenuti tradotti in tutte le principali lingue del mondo.

Le illustrazioni. I layout di pagina. La grafica e i colori. Non c’è bisogno di parole per esprimere la bellezza di queste creazioni di design su carta stampata ..guardate per credere.

google-think-quarterly-3 google-think-quarterly-4 google-think-quarterly-5 google-think-quarterly-6 google-think-quarterly-7 google-think-quarterly-8 google-think-quarterly-9 google-think-quarterly-10 google-think-quarterly-11 google-think-quarterly-12 google-think-quarterly-13 google-think-quarterly-14 google-think-quarterly-15 google-think-quarterly-16 google-think-quarterly-17 google-think-quarterly-18 google-think-quarterly-19 google-think-quarterly-20 google-think-quarterly-21 google-think-quarterly-22