Se siete dalle parti di Los Angeles, andate a vedere il fantastico Temporary Store della Oreo. Qualche mese fa, una porta Oreo apparve improvvisamente 18esima strada, tra la 7a e l’8a Avenue a New York, promettendo meraviglie di bontà. Ora è il turno di Los Angeles, proprio questo luglio 2016. Si tratta di una trovata pubblicitaria elaborata per i nuovi biscotti Choco Chip di Oreo e dispone di spazi che faranno sentire gli adulti come bambini: tutto al loro interno è sovradimensionato. Il nuovo cookie è una combinazione di due classici dell’infanzia: Oreo e gocce di cioccolato insieme che evocano ricordi d’infanzia.

oreo-wonder-vault-1

oreo-wonder-vault-2

La campagna comprende altri due elementi principali: un video di lancio (vedi sotto) e un concorso a premi di una settimana, incentrato su un insieme di messaggi su Twitter. Gli utenti potranno cliccare su un pulsante contenente l’hashtag, personalizzare tweet, twittare il video e la loro risposta ai fan per avere la possibilità di vincere vari gadget e confezioni di biscotti Oreo. Se vi capita di fermarvi a questo Wonder Vault… fateci sapere!