Come decorare le pareti di casa – Parte seconda

large wall decoration

Contenuti dell'articolo

Nel precedente appuntamento (clicca qui per leggere la prima parte) abbiamo parlato di alcuni modi per far uscire le vostre pareti spoglie dall’anonimato: foto quadri, stampe su tela, adesivi murali, arazzi e tappeti. Vediamo qualche altro piccolo spunto per decorare al meglio i vostri ambienti interni.

Se siete in possesso di piatti preziosi è il momento di metterli in mostra. I piatti da collezione o decorati in maniera particolare possono essere facilmente appesi alle pareti, ad esempio per dare un segno distintivo alla cucina e al tempo stesso liberare spazio dalle credenze.

decorazione d'interni con piatti da collezione

Gli adesivi murali rappresentano un idea originale per decorare qualsiasi tipo d’interni: camera da letto, sala da pranzo, soggiorno, addirittura bagno e cucina. Spesso poi gli stickers murali decorativi possono essere applicati anche su altre superfici liscie e ben pulite: specchi, frigoriferi, porte, mobili.

adesivi murali

Per chi volesse un appendi abiti originale, può sfruttare gli adesivi per pareti in modo creativo e funzionale. Dimenticate i soliti appendi abiti, fate spazio a decorazioni per pareti originali e divertenti.

stickers murali

Carte da parati moderne e di design per decorare le camerette dei bambini o per dare un tocco di stile alla sala da pranzo, del soggiorno e perfino del bagno o della cucina.

carta da parati decorative

Ultime, ma non meno importanti le lavagne adesive, da attaccare alla parete o al frigo. Adesivi decorativi su cui poter scrivere sopra con un gessetto: i tuoi pensieri, i tuoi promemoria. Cancellabili e lavabili con una semplice spugna bagnata.

lavagna adesiva in cucina

Divertitevi a movimentare le vostre pareti di casa … e se avete altri suggerimenti condivideteli con noi!

Ti sei perso la prima parte di questo articolo? Clicca qui per leggerla!

Condividi l'articolo