In tema di decorazione di interni, il segreto è sempre quello di decorare con personalità, lasciare il proprio segno. A volte anche piante e animali possono darci qualche suggerimento!

Il riposo è sacro, meglio se l’ambiente ad esso predisposto è reso accogliente da colori e luci rilassanti, ancora meglio se la sensazione è quella di trovarsi in un altro luogo, proprio in quel momento, tutto con dei semplicissimi stickers murali.

camera letto con stickers murali alberi

Appena rientrate in casa, non c’è niente di meglio che essere accolti dalle fusa del proprio gatto e lasciare la propria borsa appesa … su un lampione!

stickers murali con gatto e finto appendino

I tempi delle mensole anonime sono finiti, è tempo di dar loro il giusto valore estetico e non solo quello funzionale. Guardate come si riescono a camuffare bene grazie a un semplice adesivo murale in perfetta armonia con i colori della stanza.

stickers murali albero con mensole nascoste

I vostri interruttori della luce sono esteticamente obsoleti o inappropriati allo stile che volete dare alla vostra stanza? Rifarli è troppo oneroso? Niente paura, bastano dei semplicissimi stickers murali per dar loro nuova vita.

stockers murali uccellini sopra interruttori