adesivo intaglio La vita è bellaIl segreto di un ambiente ben progettato, piacevole ed accogliente, spesso consiste nella ricerca dei dettagli e degli accessori di arredo, studiati e inseriti armoniosamente (o anche in contrasto) nel contesto architettonico e del mobilio, nonché in quello cromatico dell’ambiente stesso. 

adesivo murale charlie chaplin - il monello

Molta importanza nell’arredo di interni risiede nella decorazione delle pareti, delle finestre e delle porte, o di eventuali elementi divisori, i quali si possono letteralmente trasformare grazie a delle semplici idee e riproduzioni o interessanti rielaborazioni grafiche, attraverso l’utilizzo di immagini e frasi riprodotte con adesivi murali, stampe su canvas, poster o pannelli fotografici in alta risoluzione.
adesivo intaglio e canvas Sex and the City - Carrie
Sembra che la popolarità di questa tendenza di arredo come spazio da personalizzare, da vivere e da interpretare nata negli ultimi anni, non accenni a diminuire in quanto proprio grazie al wall decor si riesce a conferire personalità alle pareti, agli ambienti e agli oggetti di arredo in generale.

Il cinema recita ormai il ruolo di protagonista indiscusso nella decorazione delle nostre case, perché nell’immaginario collettivo, i film ispirano e fanno sognare… ma anche spaventare e divertire!

Shining

Ci esprimiamo attraverso le pellicole cinematografiche e ci riconosciamo in esse, per questo le riportiamo all’interno del nostro ambiente, per rappresentare la nostra personalità e creare degli ambienti “unici”. Tante idee creative, riproduzioni e rielaborazioni fino ad arrivare a soluzioni geniali ed estremamente originali, rendono quindi il cinema soggetto ideale per la decorazione di un appartamento o di un ufficio.

Poster HD Karate Kid

E se si unisce un adesivo “big size” alla decorazione pittorica delle pareti l’effetto che si ottiene è davvero sorprendente…