mattonella sottobicchiereQuando si tratta di regali, è davvero il pensiero che conta? Se per voi è così, allora un unico regalo personalizzato che viene dal cuore vale molto di più di qualcosa che costa un sacco di soldi. Se siete alla ricerca di un regalo fai-da-te poco costoso, ma significativo, abbiamo il tutorial giusto per te.

Con alcune vecchie foto o con le nuove foto stampate dal computer è possibile trasformare una normale mattonella in un sottobicchiere personalizzato. Il risultato avrà un aspetto favoloso e realizzarlo è così facile che vi verrà una irrefrenabile voglia di farli anche per voi. Basta del collante, uno spray sigillante impermeabile, le immagini stampate e alcune mattonelle e si è pronti per iniziare.

Siamo sicuri che avete un sacco di foto riposte tra armadi e cassetti, senza mai aver fatto nulla con loro. Questa è l’occasione per creare rapidamente un oggetto personalizzato, sentito e perfetto per decorare i vostri interni: quella mattonella potrebbe anche essere messa a muro, incollata con le altre… davvero adorabili! Guardate il video qui sotto per vedere come si fa e poi… provate, provate e provate!