Solitamente i promessi sposi predispongono una lista di nozze presso uno o più negozi, spesso capita che alcuni di questi siano convenzionati con una o più tipografie per la stampa degli inviti, dei segnaposto e di altri materiali utili. Qualcuno però ha pensato di sfruttare la stampa digitale, che ormai offre tutte le risorse per poter creare queste stampe e personalizzarle come mai fino ad ora.

Tra i tanti che sicuramente avranno sfruttato questa opportunità, vi facciamo vedere quello che una coppia inglese (Steve & Karlie) ha realizzato rivolgendosi a un artista e grafico professionista (Jeremyville) e ordinando i materiali direttamente su un ecommerce dedicato alla stampa digitale di volantini, pieghevoli, biglietti da visita, ecc. Celebrare il loro matrimonio non è mai stato così… Pink!

Partendo da questo spunto, in un impeto di creatività potete cimentarvi nella creazione di un tableau in forex, di un menù su tela canvas, di segnaposto in plexiglass, di striscioni a tema che ricordino la giornata… insomma, la stampa digitale può contribuire a rendere il vostro matrimonio ancor più originale!

stampe digitali per matrimonistampe digitali per matrimonistampe digitali per matrimoni