StampaeStampe.it punta sulle innovative stampanti AGFA

Contenuti dell'articolo

Nuova AGFA AnapurnaSiamo lieti di annunciare il potenziamento dei nostri impianti di produzione con l’ingresso di un nuovo macchinario di stampa: si tratta di AGFA ANAPURNA M3200 RTR, una stampante UV roll-to-roll dalle prestazioni eccezionali. Grazie alla serie “Anapurna”, Agfa ha ottenuto l’European Digital Press Award 2015 nella categoria delle migliori stampanti roll-to-roll di grande formato fino ai 3,3 metri.

“La tecnologia della comunicazione visiva offre oggi un insieme di soluzioni sempre più all’avanguardia, nonostante questo la stampa digitale resta e resterà a lungo l’alternativa più flessibile ed economica per queste applicazioni e le scelte produttive di Agfa confermano queste tendenze” dice il CEO di StampaeStampe.it. “Un’azienda come la nostra che punta all’eccellenza non può fermarsi a valutare solo la qualità del risultato finale e la convenienza economica, deve proporre ai propri clienti sempre più esigenti un servizio affidabile e competente lungo tutta la filiera produttiva, dalla prima richiesta di informazioni fino alla consegna dell’ordine. Il potenziamento dei nostri impianti è una delle strade obbligatorie per raggiungere tali obiettivi e con AGFA ANAPURNA M3200 RTR la stiamo percorrendo nel migliore dei modi”.

Ecco le principali caratteristiche della neo-arrivata stampante AGFA:
Stampa roll-to-roll in alta risoluzione su tutti i principali supporti a bobina
Stampa diretta con tecnologia UV per il fissaggio immediato degli inchiostri con elevata tenuta nel tempo
Luce di stampa fino a 3,2 metri
Capacità produttiva fino a 2.700 mq al giorno
Eccezionale brillantezza cromatica grazie ai 6 colori di stampa
Software avanzato di gestione: in grado di ottimizzare i processi di stampa riducendo al minimo errori e sprechi.

Navigando sul nostro sito www.stampaestampe.it potrete stampare  le vostre grafiche personalizzate in altissima risoluzione con qualità AGFA su numerosi supporti: striscioni, pvc microforati, carta per poster, carta per manifesti, banner per retroilluminazione, vetrofanie, adesivi.

Condividi l'articolo