Ditelo con gli adesivi!

sticker business card tease

Contenuti dell'articolo

Li vedete continuamente su finestre, muri, automobili… ovunque! Adesivi per promozioni, Guerilla Marketing & Eye catching, tecniche pubblicitarie estremamente efficaci. Le campagne promozionali su adesivo funzionano, perché la gente ne parla. E questo significa che la gente sta prendendo in considerazione la vostra azienda, il vostro marchio, il vostro prodotto. Ecco alcuni suggerimenti per massimizzarne l’efficacia.

Siate semplici
Possiamo stampare adesivi in ​​una grande varietà di dimensioni, forme e colori, ma ricordate: lo scopo di una campagna “adesiva” non è quello di elencare i vostri servizi, eventi o prodotti. Dovete giocare sulla curiosità naturale delle persone, stimolare il loro interesse. Non è possibile montare un intero opuscolo su un adesivo, ma si può convincere il target a cercarlo.

ditelo con gli adesivi

Sbizzarritevi!
Non basta mettere il vostro marchio su un adesivo sperando che la gente lo guarderà. Attraete con una domanda o un immagine. Qualunque cosa scegliate, il vostro scopo è farvi visitare on-line o chiamarvi al telefono. L’adesivo stampa digitale può essere estremamente personalizzato, ma la cosa importante è che venga notato!

Scegliete i luoghi giusti
Sapete chi sono i vostri clienti potenziali, quindi mettete i vostri adesivi nei luoghi giusti. In fase di progettazione, pensate al fatto che in quei luoghi potranno esserci superfici di qualsiasi tipo, quindi scegliete l’adesivo che non vi creerà problemi, anche se costa di più.

ditelo con gli adesivi

Pensate diversamente
Il fatto che gli adesivi siano un prodotto estremamente personalizzabile significa che non ci sono davvero limiti alla fantasia. Tanto per fare un esempio, Cillit BANG progettò adesivi da applicare sulle monete per mostrare la moneta per metà pulita e per metà sporca! Pensate ai normali metodi di pubblicità e partite da quelli per ricercare modi di promuovere più fantasiosi e innovativi.

Coordinare le campagne
Ora che la vostra campagna promozionale con adesivi è pronta per lavorare con gli altri mezzi di comunicazione, dovete coordinare le azioni. I vostri adesivi sono il modo perfetto per potenziare le comunicazioni fatte sul punto di vendita e online. Trasformate la vostra idea in una campagna pubblicitaria coordinata ed efficace.

ditelo con gli adesivi

Condividi l'articolo