Come trovare il vero successo di marketing con gli adesivi

rectangular stickers 6

Contenuti dell'articolo

Per molto tempo gli adesivi sono stati strumentali nella pubblicità dei prodotti, per la salvaguardia del brand e anche per aiutare a eleggere i politici! Oggi sono diventati strumenti indispensabili, molto più che nel passato.

Molti clienti attribuiscono agli adesivi personalizzati un elevato valore aggiunto per la crescita del marchio, per l’aggiornamento di marketing esistenti, per la promozione di eventi e anche come gadget promozionali. Perchè gli adesivi dovrebbero aiutare la vostra azienda?

Perchè gli adesivi sono altamente efficaci e a basso costo

Gli stickers pubblicitari sono estremamente efficaci e certamente la stampa di adesivi personalizzati non graverà troppo sulle vostre finanze. A partire dai 25 mm di diametro, gli adesivi possono essere applicati da qualsiasi parte. Ciò significa che il vostro marchio o messaggio sarà visto dai potenziali clienti in una vasta gamma di posizioni con un costo veramente basso per voi.

Perchè gli adesivi possono essere posizionati proprio nel vostro mercato ideale

La grandezza e la natura degli adesivi stampati vi permette di sfruttare direttamente il mercato di riferimento. Se stai cercando di attirare un certo tipo di acquirenti, puoi inserire i tuoi adesivi in ​​aree in cui sono già propensi a fare acquisti. Se stai pubblicizzando un evento o un club, gli adesivi potrebbero essere posizionati nelle aree limitrofe per attrarre persone in quel luogo.

intro

Perchè gli adesivi si fanno notare

Siamo bombardati da messaggi pubblicitari ogni giorno. Online, alla radio, in televisione, sulla carta stampata. Gli adesivi invece si trovano in posti che non ti aspetti, per questo ti sorprendono e si distinguono dai restanti mass-media, sono strumenti di marketing particolarmente adatti ad essere notati.

Perchè gli adesivi valorizzano i prodotti e l’immagine

Aggiungere un adesivo sull’imballaggio del prodotto vi da la possibilità di pubblicizzare offerte o far conoscere novità. Invece di sostituire la stampa esistente, è possibile utilizzare un adesivo per comunicare offerte speciali o modifiche a magazzino. Se c’è un cambiamento imprevisto al prezzo di un prodotto, oppure alle specifiche o alle disponibilità, mantenete i clienti informati con un adesivo in aggiunta alle brochure, ai cataloghi e agli altri materiali stampati.

Condividi l'articolo