Cos’è?


E’ un’iniziativa che ti permette di ottenere un riaccredito della tua spesa online sotto forma di coupon sconto da utilizzare con acquisti futuri.

Come funziona?


Semplice: basta effettuare un ordine di qualsiasi importo sul sito StampaeStampe.it dal 21 dicembre 2022 all' 8 gennaio 2023 e attendere pochi istanti per ricevere le comunicazioni via email con tutti i dettagli.

Cosa ottengo?


Alla spedizione del tuo ordine, riceverai via email un Coupon Sconto in Euro pari al 20% del valore dei prodotti acquistati e le istruzioni per utilizzarlo. Ad esempio, se il Totale Prodotti del carrello ammonta a Euro 100, potrai ottenere un coupon sconto del valore di Euro 20 da utilizzare sul prossimo ordine.

Come si utilizza il coupon?


Le modalità di utilizzo del coupon sono indicate dettagliatamente nelle email che riceverai.

Ci sono scadenze?


Potrai utilizzare coupon Cashback su un nuovo acquisto effettuato entro il 28/02/2023.

Sconto cumulabile con altri codici promozionali, offerte o sconti. Il Coupon verrà erogato alla spedizione dell’ordine e sarà utilizzabile esclusivamente con il tuo account utente entro le ore 23:59 del 28/02/2023, non può essere applicato a merce acquistata in precedenza o su ordini annullati, è cumulabile con altre Promo presenti nel sito, ma non con altri coupon. In caso di annullamento dell’ordine, il coupon assegnato non sarà più utilizzabile.

Torna alla Homepage Scopri le Promozioni in Corso