Come sono fatte le stampe su tela

canvas 1

Contenuti dell'articolo

Se non avete mai visto una stampa su tela realizzata partendo da una foto digitale, allora siete nel posto giusto. Scegliendo la vostra foto preferita avrete la possibilità di realizzare rapidamente una splendida idea regalo o semplicemente una originale aggiunta al design per la vostra casa contemporanea.

In verità, questo tipo di soluzione si sta diffondendo sempre di più e le persone stanno utilizzando le loro immagini per ridare vita al classico e ormai “stanco” album fotografico da sfogliare. Perchè non appenderlo sulle pareti?

Con la stampa personalizzata della tela potrete creare un fantastico oggetto da regalare o per arredare, grazie alle nuove tecnologie di stampa ad alta risoluzione. Il processo prevede solitamente uno sguardo ravvicinato della vostra foto per configurare il colore e la luminosità migliori, per avvicinarla alle vostre esigenze estetiche. La foto potrà essere ingrandita o rimpicciolita entro certi limiti, senza rilevanti perdite di qualità.

canvassss

Il risultato finale sarà una sorta di quadro che potrete incorniciare o direttamente appendere su una parete vuota. L’alta tecnologia di stampa vi permetterà di ottenere un risultato strabiliante, chiunque guardando la foto penserà che sia un dipinto… e voi potrete decidere di dire loro la verità o tenerlo segreto!

In molti si stanno rendendo conto dei vantaggi della stampa su tela per esaltare delle foto speciali senza tempo. Sono molto più artistiche di una semplice una foto stampata su carta fotografica. Se state prendendo in considerazione la stampa di una vostra foto, prendete in seria considerazione la stampa su tela canvas per un bel regalo o per un originale elemento d’arredo che durerà molto a lungo.

custom-photo

Condividi l'articolo