Stampaestampe.it
  • Guide
  • Marketing
  • Decorare
  • Notizie
No Result
View All Result
Stampaestampe.it
  • Guide
  • Marketing
  • Decorare
  • Notizie
No Result
View All Result
Stampaestampe.it
No Result
View All Result

Home » Marketing » 4 buoni motivi per investire nella comunicazione attraverso i roll up

4 buoni motivi per investire nella comunicazione attraverso i roll up

24/05/2019
in Marketing
1
0
SHARES
130
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

I roll up rappresentano ormai da diversi anni un prezioso strumento di comunicazione per molte aziende ed esercizi commerciali. Sebbene comincino ad avere una certa età, restano comunque molto diffusi e utilizzati, nonostante i progressi della tecnologia. Indubbiamente la loro efficacia resta sempre viva e a chi non li avesse ancora sfruttati a dovere vogliamo suggerire 4 validi motivi per scoprire (o riscoprire) l’importanza di questo strumento nel marketing.

1. Presenza professionale
Nel business di oggi la qualità è tutto. Non ci si può soffermare sul prezzo quando si parla della prima impressione professionale che si vuol dare ai potenziali clienti, è inestimabile. Un semplice rollup riesce in questo intento, se fatto correttamente nell’impostazione della grafica e dei colori. Una finitura di qualità superiore nella struttura della base del rollup è imperativa.

rollup coppia

2. Disponibilità e convenienza
Investire in un rollup significa fare un buon affare di marketing. Oltre alla presenza professionale, il rollup vi garantisce la trasportabilità e dunque potrete portarlo dove desiderate, potrà sempre seguire il vostro business. Userete il vostro roll up più volte e in luoghi diversi, leggero e facile da conservare, istallare e smontare, potrete portarlo ovunque.

3. Costo
È possibile ottenere una buona qualità anche a prezzi molto contenuti, questo da al rollup il connotato di strumento incredibilmente redditizio in termini di marketing. Il rapporto qualità-prezzo è importante e solitamente con una spesa leggermente superiore potete ottenere strutture autoportanti di migliore qualità, sebbene anche quelle economiche assolvano egregiamente il loro compito. per il primo approccio al cliente, il rollup ha da sempre mostrato una elevata efficacia.

rollup tris

4. Spazio per la creatività
E’ facile cadere nella stampa di materiale marketing prevedibile con poco spazio creativo. Il rollup ha lo spazio necessario per scatenare la vostra creatività, potrete bilanciare meglio le parti grafiche e lo spazio bianco di fondo: se impostato bene, il vostro rollup catturerà l’attenzione del pubblico e condurrà a voi i migliori clienti.

ShareTweetShare

Related Posts

Adesivi che passione: tutto sugli adesivi personalizzati
Guide

Adesivi che passione: tutto sugli adesivi personalizzati

Alzi la mano chi non ha avuto l’adesivo della sua squadra o del cantante del cuore attaccato sulla copertina del...

19/10/2020
vetrofanie saldi
Marketing

Come usare le vetrofanie saldi per promuovere gli sconti di fine stagione

Il periodo dei saldi, che arriva puntualmente alla fine di ogni stagione, è croce e delizia dei negozianti. Per chi...

12/02/2020
allestimenti per fiere
Marketing

Allestimenti fieristici

Una fiera è un evento in cui si espongono prodotti e servizi con lo scopo di promuoverli o venderli. Le...

12/02/2020
stampa adesivi personalizzati
Marketing

Come trovare il vero successo di marketing con gli adesivi

Per molto tempo gli adesivi sono stati strumentali nella pubblicità dei prodotti, per la salvaguardia del brand e anche per...

27/05/2019

Comments 1

  1. Abc finance says:
    2 anni ago

    Grazie per aver creato questo blog

    Rispondi

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stampa & Stampe S.r.l.

P.Iva 01261950552 Via Aldo Bartocci, 7/A - 05100 Terni (TR) - Italia Tel. +39.0744.800.884 E-mail:web@stampaestampe.it

  • Guide
  • Marketing
  • Decorare
  • Notizie
No Result
View All Result
  • Guide
  • Marketing
  • Decorare
  • Notizie