8 buoni motivi per ringraziare il tuo stampatore

digital printing printer

Contenuti dell'articolo

Bisognerebbe avere sempre il tempo per ringraziare i propri fornitori di stampa digitale per il loro duro lavoro svolto. Fermiamoci sono due minuti e guardiamo i migliori motivi per ringraziare il tuo stampatore di fiducia.

1. Ricordate quando avete inviato il file dell’ultimo minuto alle 17:00 di Venerdì chiedendo la spedizione immediata in Fermo Deposito per il mattino seguente? Ringraziate il vostro stampatore per questo.

2. Ricordate quando avete chiesto la consegna a mano di un lavoro di alto profilo per avere la sicurezza che “tutto vada liscio?” Ringraziate il vostro stampatore per questo.

3. Ricordate quando avete insistito per una lavoro mastodontico e urgentissimo nel periodo di ferragosto? Ringraziate il vostro stampatore per questo.

4. Ricordate quando volevate modificare la luminosità del blu e l’operatore telefonico ha impiegato mezz’ora per spiegarvi la gestione del colore? Ringraziate il vostro stampatore per questo.

5. Ricordate quando avete inviato un file impostando un rosso da CMYK, ma raccomandandoci che quel rosso corrispondesse esattamente a un determinato colore Pantone? Ricordate anche la pazienza dei tecnici nelle spiegazioni delle dinamiche produttive legate ai profili colore? Ringraziate il vostro stampatore per questo.

6. Ricordate quando avete richiesto il progetto di un particolare autoportante da tavolo piegato a forma di cigno? Ricordate quando il cigno è stata la più bella realizzazione che abbiate mai visto? Ringraziate il vostro stampatore per questo.

7. Ricordate quando vi siete precipitati a richiedere le stampe di un documento urgentissimo che non avete avuto il tempo di rileggere e che poi avete scoperto pieno di errori? Ricordate quando il vostro documento è uscito senza errori? Ringraziate il vostro stampatore per questo.

8. E infine: ricordate quando avete chiesto di fermare la stampa per un cambiamento durante l’ultimo giorno di stampa? Ricordate i tempi record di coloro che hanno lavorato con voi per ottenere il prodotto finale desiderato? Ringraziate il vostro stampatore per questo.

Condividi l'articolo