Stampaestampe.it
  • Guide
  • Marketing
  • Decorare
  • Notizie
No Result
View All Result
Stampaestampe.it
  • Guide
  • Marketing
  • Decorare
  • Notizie
No Result
View All Result
Stampaestampe.it
No Result
View All Result

Home » Marketing » Fiere: guida sintetica per una valutazione completa

Fiere: guida sintetica per una valutazione completa

03/06/2019
in Marketing
0
0
SHARES
34
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

Partecipare a una fiera come espositore è un passo che non deve essere sottovalutato: occorre calcolare bene i tempi di preparazione e definire ogni dettaglio con cura. Considerando l’investimento in termini di tempo e denaro, noi di StampaeStampe.it abbiamo pensato di raccogliere per voi tutto il necessario, una guida sintetica per massimizzare l’efficacia di ogni singolo passaggio.

1. Il primo punto da approfondire è quello di rivalutare l’importanza delle fiere, soprattutto dalle aziende che non possiedono una struttura dedicata al marketing. Clicca QUI per saperne di più

2. Investire in fiere è un dilemma, spesso economico. Focalizziamo i punti principali da tenere in considerazione quando si decide di partecipare ad un evento fieristico.

3. Preparare una fiera richiede tempo, molto più di quello che molti pensano. Un calendario delle cose da fare per organizzarvi al meglio sarà di grande utilità. Clicca QUI per saperne di più

4. La pianificazione dell’evento si riassume in poche parole: acquisire CONTATTI e trasformarli in CONTRATTI. E’ fondamentale definire obiettivi, target e soprattutto la giusta fiera per effettuare valutazioni numeriche. Clicca QUI per saperne di più

5. I risultati fieristici sono molto meno misurabili degli investimenti, per questo non è sempre semplice effettuare valutazioni numeriche. Analizziamo qualche elemento utile.

6. Per concludere non poteva mancare una rassegna di prodotti dedicati all’esposizione fieristica. Ecco i nostri consigli.
STRISCIONI: clicca QUI per vedere la scheda prodotto
ROLLUP: clicca QUI per vedere tutti gli avvolgibili
ESPOSITORI: clicca QUI per vedere il catalogo prodotti

ShareTweetShare

Related Posts

Adesivi che passione: tutto sugli adesivi personalizzati
Guide

Adesivi che passione: tutto sugli adesivi personalizzati

Alzi la mano chi non ha avuto l’adesivo della sua squadra o del cantante del cuore attaccato sulla copertina del...

19/10/2020
vetrofanie saldi
Marketing

Come usare le vetrofanie saldi per promuovere gli sconti di fine stagione

Il periodo dei saldi, che arriva puntualmente alla fine di ogni stagione, è croce e delizia dei negozianti. Per chi...

12/02/2020
allestimenti per fiere
Marketing

Allestimenti fieristici

Una fiera è un evento in cui si espongono prodotti e servizi con lo scopo di promuoverli o venderli. Le...

12/02/2020
stampa adesivi personalizzati
Marketing

Come trovare il vero successo di marketing con gli adesivi

Per molto tempo gli adesivi sono stati strumentali nella pubblicità dei prodotti, per la salvaguardia del brand e anche per...

27/05/2019

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stampa & Stampe S.r.l.

P.Iva 01261950552 Via Aldo Bartocci, 7/A - 05100 Terni (TR) - Italia Tel. +39.0744.800.884 E-mail:web@stampaestampe.it

  • Guide
  • Marketing
  • Decorare
  • Notizie
No Result
View All Result
  • Guide
  • Marketing
  • Decorare
  • Notizie