Lenzuola, coperte e cuscini che vi faranno… sognare!

prima foto

Contenuti dell'articolo

I creativi, si sa, non riposano mai! … Specialmente quando si tratta di prendere oggetti del quotidiano e reinventarli, reinterpretarli, plasmarli per farci accedere ad un’altra dimensione… in poche parole: per farci sognare!

Quale posto migliore per scatenare la fantasia, per giocare e stupire, tra ironia e dolcezza, con illusioni ottiche divertenti, rassicuranti ma anche spaventose (consigliato solo ai coraggiosi e agli amanti dell’horror) del nostro letto?

letto zombie

Attraverso la stampa digitale, che si presta a fantastiche applicazioni anche nel mondo dei tessuti, ancora una volta, i creativi sono riusciti a sviluppare degli oggetti che possono arricchire la nostra casa ma non solo: in alcuni casi, anche a favorire la creatività dei più piccoli! Diventare un astronauta, un pompiere o una principessa non è più solo un sogno!

ballerina flamencoletto pompiereletto principessa

Mettere le cose nero su bianco è alla base di ogni rapporto. Meglio chiarire subito come stanno le cose, non trovate?

letto lui e lei

Decorare un coprimaterasso stile marciapiede e una coperta stile cartone è sufficiente per definire un nuovo stile … clochard?

letto senzatetto

In tempi moderni essere single è quasi un vanto, è motivo di orgoglio … ma la nostra casa corre il pericolo di trasformarsi nell’ambiente dove nascondiamo i nostri veri desideri?

letto per single

Gli animali in casa donano gioia ed emozione in qualsiasi stanza … chi è allergico al pelo proverà le stesse sensazioni sostituendo l’animale con questo piumone?

letto con cucciolo

Ricevere un bacio prima di addormentarsi è sempre meraviglioso … e sei baci fossero due? E se fossero dati da Minnie e Topolino?

letto mickey mouse

Condividi l'articolo