Box-On-Demand e StampaeStampe.it: diamo il benvenuto a Panotec Compack 2.5

COMPACK

Contenuti dell'articolo

Da sempre noi di StampaeStampe.it lavoriamo per migliorare la tecnologia e servire sempre meglio tutti voi clienti!

Da sempre realizziamo scatole di cartone su misura per i vostri imballaggi.

Oggi il nostro team è orgoglioso di presentarvi la nuova arrivata in casa: Panotec Compack 2.5. Il confezionamento dei vostri ordini diventa sempre più veloce ed efficiente!

StampaeStampe.it realizzerà (come sempre) tutte le vostre stampe digitali al fianco di Panotec, che penserà alle scatole su misura destinate ai vostri imballaggi. Prima azienda nel mondo a ideare questi impianti altamente tecnologici, nel 1986 Panotec brevetta le sue innovative macchine “Box On Demand” per scatole custom. Grande risparmio di tempo, spazio e denaro, basso impatto ambientale. Il sistema Box On Demand permette di produrre la scatola giusta al momento giusto, versatilità al 100%.

COMPACK 2.5 è il macchinario ideato e creato da Panotec e utilizzato da StampaeStampe.it per la produzione di imballaggi “on-demand”, un sistema completo e versatile per la realizzazione istantanea di numerosi modelli di scatole su misura, anche in quantità singole. Macchinario utilizzato anche in moltissime sedi di Amazon nel mondo, grazie alla struttura a modulo continuo è possibile posizionare i cartoni, eseguire tagli ed effettuare cordonature in modo completamente automatico e in totale sicurezza.

Questo sistema da l’opportunità di scegliere e creare i propri modelli di imballo tra una serie standard, ma anche speciali disegnati per voi clienti di StampaeStampe.it. Tutti i modelli vengono gestiti attraverso l’intuitivo software BOXLINK™ che ci permette di gestire tutto in tempi ridotti e con bassi scarti di produzione. Gli operatori possono visualizzare l’anteprima 2D e 3D della scatola appena prima di realizzarla e potranno creare degli archivi per voi clienti che avete necessità personalizzate e ripetute nel tempo, così da richiamarne le caratteristiche e produrre in pochi istanti.

La sinergia tra StampaeStampe.it e Panotec permetterà la creazione di imballi perfetti per tutti i vostri ordini in tempi rapidissimi, migliorando così la protezione del contenuto ed eliminando i riempitivi all’interno delle scatole. Presto sul nostro ecommerce StampaeStampe.it daremo a tutti voi clienti la possibilità di ordinare online i vostri imballaggi su misura. Sempre più veloci, sempre più affidabili!

Condividi l'articolo