StampaeStampe.it porta la stampante EFI Vutek QS2 Pro in linea di produzione.

stampante digitale vutek

Contenuti dell'articolo

Oggi è un bel giorno per tutti noi di StampaeStampe.it! Siamo infatti orgogliosi di annunciarvi l’ingresso di una nuova stampante nella linea di produzione del nostro centro di stampa digitale … e che stampante! Parliamo della EFI VUTEK QS2 PRO.

L’investimento è stato operato nell’ambito di una strategia di potenziamento che fa fronte al forte incremento degli ordinativi tramite web e dall’esigenza di mantenere altissimi gli standard di qualità, da sempre il punto di forza di Stampa e Stampe. “Potenziare le nostre capacità di stampa digitale è diventata una necessità” afferma il CEO di StampaeStampe.it, “I clienti sono molto scrupolosi nel valutare la serietà del Servizio Clienti, il rispetto dei tempi di spedizione e la convenienza economica, ma alla fine quello che conta è garantire un risultato finale di eccellente qualità a un prezzo competitivo. Investire in macchinari di qualità come il QS2 PRO di EFI VUTEK permette di soddisfare tutte queste aspettative.

stampante digitale VutekEfi Vutek ha svolto un fondamentale ruolo di leader mondiale nell’elaborazione e nella produzione di prodotti e soluzioni per la stampa, da quella analogica a quella digitale. Ad oggi EFI è in grado di offrire la sua grande esperienza nello sviluppo di soluzioni innovative e flessibili, in grado di soddisfare le esigenze di crescita in modo eco-compatibile. In quest’ottica, la stampante digitale EFI VUTEK QS2 PRO si colloca come una delle punte di diamante nel panorama EFI, con caratteristiche tecniche di eccellenza, quali:

  • stampa diretta su supporti rigidi, a foglio e flessibili con spessore massimo fino a 5 cm;
  • luce di stampa fino a 203 centimetri;
  • capacità produttiva fino a 2.500 mq al giorno;
  • innovativo software di gestione che permette di combinare velocità e qualità di stampa;
  • eccezionale gamma cromatica del prodotto finito grazie a: stampa a 6 colori, stampa del bianco, imbattibili tonalità di rosso, eccellente scala di grigi, stampa a 3 strati;
  • sensazionale tenuta degli inchiostri nel tempo grazie all’avanzata tecnologia UV (stampa diretta) in grado di rendere subito disponibili le vostre grafiche per la spedizione.

Non ci rimane che invitarvi a provare l’altissima qualità dai nostri prodotti ai prezzi più convenienti di Internet e ad augurare a noi stessi e a voi Buona Stampa!

Condividi l'articolo