Vai al contenuto principale
< Tutti gli argomenti
Stampa

La vetrofania è adatta per palestre e centri sportivi?

Sì, le vetrofanie sono usate spesso in palestre e centri sportivi per comunicare orari, corsi, promozioni, abbonamenti e identità del brand. Su grandi vetrate la One Way permette comunicazioni d’impatto senza oscurare le sale, mentre la satinata garantisce privacy nelle zone più delicate come spogliatoi e sale corsi. Su StampaeStampe le vetrofanie personalizzate si adattano a entrambi gli usi.

Quale tipologia per le vetrate?

Per la facciata esterna conviene la One Way con grafica d’impatto, per le vetrate interne la satinata per privacy. La combinazione delle due tipologie permette di gestire al meglio la comunicazione e la riservatezza.

Quali messaggi funzionano?

Funzionano bene le promo nuovi iscritti, il lancio di corsi specifici, eventi e challenge, identità del brand e benefit. Una vetrofania chiara può guidare nuovi ingressi in palestra.

Sommario