RESI E ASSISTENZA ORDINI



Vuoi contattarci per avere chiarimenti su un ordine effettuato? Vuoi segnalarci un inconveniente? Non hai ancora ricevuto i tuoi prodotti?

Siamo a tua disposizione, segui le seguenti istruzioni per permetterci di fornire il miglior servizio.

Accedi alla sezione I TUOI ORDINI della tua area personale, individua l’ordine e clicca il pulsante RICHIEDI ASSISTENZA.

Avrai accesso a un modulo dove potrai selezionare gli inconvenienti più comuni raggruppati per categorie (Grafica, stampa, taglio, finiture, ecc);

Avrai a disposizione l’apposito spazio testuale ULTERIORI DETTAGLI per descrivere più accuratamente l’inconveniente;

Aggiungi alcune foto dell’inconveniente per permetterci di capire al meglio l’accaduto;

Proponi la soluzione che preferisci e clicca INVIA LA TUA SEGNALAZIONE, il nostro servizio clienti ti ricontatterà nel minor tempo possibile;

In alternativa usa la pagina SERVIZIO CLIENTI per inviare le tue richieste, i nostri operatori ti risponderanno nel minor tempo possibile.