autobus adesivi finti lavoratoriIl trasporto pubblico è una risorsa preziosa per la pubblicità in movimento, soprattutto applicata sul retro. Ma i grandi marchi internazionali stanno sempre un passo avanti, guardate come riescono a sfruttare creativamente tutti gli spazi a disposizione.

Con un mix di adesivi adatti per la carrozzeria e per i vetri, Visa si rivolge a tutti i consumatori food che utilizzano la propria carta di credito per promuovere un concorso a premi … appetitoso!
autobus decorato con adesivi forma aragosta

Monster, il colosso del job-recruitment online, spinge sui propri servizi decorando un autobus con grande creatività, ma secondo voi, in questi tempi di crisi, il messaggio sarà quello di rimanere “attaccati” al proprio lavoro, oppure di “attaccarsi al tram” per chi lo cerca?
autobus a due piani decorato con adesivi operai lavavetri

Geniale la creatività di Asics per gli adesivi con cui ha magistralmente decorato un pullmann scoperto a due piani per la maratona di New York. Noi pensiamo che qualche maratoneta stanco abbia provato a rifocillarsi … e a ringraziare Asics per il miraggio!
autobus decorato con adesivi pubblico maratona new york

A proposito di flessibilità, Dr. Best ha sfruttato totalmente la fiancata di un doppio autobus a fisarmonica per far sapere a tutti il miglior pregio dei suoi spazzolini. Speriamo però che anche le setole svolgano egregiamente il proprio lavoro.
autobus a fisarmonica decorato con adesivi spazzolino flessibile