Per stimolare una decisione di viaggio d’impulso, JetBlue ha creato un cartellone digitale a Times Square che dice ai passanti il tempo per raggiungere mete paradisiache, il tempo che occorre per arrivarci partendo dal punto esatto in cui si trovano in quel momento!

Il cartellone, costruito su sistema Android, utilizza le API di Google Maps e l’orario dei voli di JetBlue per produrre dati di guida e di volo in tempo reale. Ogni volta che la gente vede un hashtag speciale, la prima persona che invia un Tweet potrà ottenere un voucher per un volo di andata e ritorno.

Oltre a generare un impegno per i passanti, questa strategia è stata pensata per sbloccare tutto ciò che è nelle nostre menti e che vorremmo materializzare, ma che non materializziamo per mancanza di tempo. In mezza giornata di lavoro, si potrebbe essere a West Palm Beach!

Questa è l’ultima aggiunta a una campagna più ampia per il lancio del programma di fidelizzazione di JetBlue, creato dall’agenzia MullenLowe. Basta sognare, è tempo di agire!