Questo cartellone, pubblicato recentemente sulla Gardiner Expressway di Toronto, è decisamente provocatorio per i guidatori.

Wathan Funeral Home non è reale, ma ha un sito web dove gli automobilisti arrabbiati hanno diretto numerosi messaggi. Arrivati sul sito, questi automobilisti hanno trovato questo messaggio di benvenuto: “Se siete qui, probabilmente avete visto il nostro cartellone “Text and Drive” cartellone e probabilmente siete venuti su questo sito per dirci quanto siamo stati orribili per aver pubblicato un annuncio del genere. E avreste ragione! E’ una cosa orribile per un’impresa di pompe funebri ironizzare su una cosa del genere, ma… non siamo un’impresa di pompe funebri!! Stiamo solo cercando di dissuadere i canadesi nell’invio di messaggi durante la guida“.

In effetti si prevede che quest’anno verranno uccise più persone in Ontario rispetto a quelle coinvolte in un incidente dovuto alla guida in stato di ebbrezza. Oltre la metà dei conducenti ammettono di “chattare” al volante, questo significa oltre il 50% di rischiare un incidente pericoloso per automobilisti e pedoni e questa percentuale è destinata a salire enormemente. Siete ancora convinti del fatto che questo annuncio sia più orribile della realtà? Diteci la vostra!