Roll Up XXL

Roll Up XXL

Il Roll Up XXL è un espositore personalizzabile che si distingue per le sue grandi dimensioni ecatturerà senz’altro l'attenzione di chi lo osserva. Con la base larga 200 centimetri e un'altezza di 200 centimetri, il Roll Up XXL offrirà una visibilità eccezionale ai tuoi messaggi promozionali e informativi.

Versatile e adatto a diverse occasioni, utilizzalo anche per realizzare fondali per mostre ed esposizioni, backdrop portatili per allestire fiere, pareti temporanee per showroom o punti vendita. Il Roll Up XXL rappresenta la soluzione perfetta per la tua comunicazione visiva di grande formato, facile da montare e da trasportare con la comoda borsa in dotazione.

Configura il Prodotto

Banner pvc Monofacciale 450 gr.

Il Roll Up XXL prevede la stampa personalizzata nel formato 200x200 cm su telo in pvc stampabile su un solo lato. Il telo utilizzato per il Roll Up XXL è uno striscione in pvc da 450 grammi per metro quadrato, inserito nella struttura per il corretto avvolgimento. Con il Roll up XXL potrai realizzare fondali per scenografie, servizi fotografici, eventi fieristici e comunicazioni di grande formato. La fornitura comprende il telo con stampa personalizzata e la comoda borsa per il trasporto (peso complessivo ca. 7,2 kg).

Quantità dello stesso soggetto *
(n° di copie identiche)
Per stampare soggetti diversi delle stesse dimensioni, clicca su AGGIUNGI SOGGETTO e indica per ognuno il n° di copie richieste.
Ogni soggetto aggiuntivo ha un costo di 2 €
Configurazione
Info Opzione:
Grafica e file di stampa
Sei un grafico professionista? Hai dubbi sui tuoi file di stampa? Hai solo delle idee grafiche che vorresti rendere stampabili? Scegli l'opzione che fa per te. I file di stampa da te creati potranno essere caricati dopo la conclusione dell'ordine. Consulta le Istruzioni File e usa i template che trovi più in basso.
OPPURE SCEGLI UNO DEI NOSTRI SERVIZI DI GRAFICA
Affidati ai nostri professionisti grafici per controllare, impaginare o creare i tuoi file di stampa
Dettagli
Dettagli
Dettagli
Data di Spedizione
La data scelta si riferisce al giorno indicativo in cui l'ordine partirà dalla nostra sede. Faremo il possibile per rispettarla.
Mostra Prezzi con IVA
Istruzioni file
Cosa devi fare in breve
  • Segui le istruzioni per creare file Segui le istruzioni per creare file
  • Usa i template come guida Usa i template come guida
  • Carica i file dopo l'ordine Carica i file dopo l'ordine
  • Per ogni dubbio, contattaci! Per ogni dubbio, contattaci!

Oltre a Roll Up XXL potrebbero interessarti anche

Descrizione Roll Up XXL

Roll Up XXL: dimensioni che contano per una visibilità straordinaria

Il nostro Roll-Up XXL è un espositore avvolgibile di grandi dimensioni, con stampa estraibile nel formato 200x200 cm. Le dimensioni imponenti unite al design elegante lo rendono uno degli espositori più importanti per trasmettere i tuoi messaggi su una stampa personalizzata di grande formato, effettuata su un solo lato (monofacciale) su banner in pvc del peso di 450 gr/mq.

Puoi personalizzare il tuo Roll Up XXL direttamente online nella scheda prodotto. Scegliendo le opzioni desiderate, avrai il tuo preventivo online gratuito e potrai definire i tempi di spedizione, nonché scoprire gli importanti risparmi garantiti dalle date più lontane.

Il Roll Up XXL si adatta a numerosi contesti e rappresenta senza dubbio una scelta versatile per la tua comunicazione visiva. Per promuovere il tuo marchio in uno stand fieristico, accogliere i clienti in una reception, allestire un fondale per realizzare video o creare un backdrop attraente in un negozio, il Roll Up XXL è la scelta giusta.

Facile da trasportare e rapido da montare: ecco il nostro Roll Up XXL

La struttura alla base del Roll Up XXL è realizzata interamente in alluminio. Questo espositore avvolgibile può essere montato e smontato in pochi minuti senza bisogno di attrezzature particolari.

La fornitura comprende una comoda borsa per il trasporto del roll-up, che pesa complessivamente circa 7,2 kg. Ciò facilita notevolmente la logistica per eventi fieristici, esposizioni temporanee e allestimenti provvisori e rende il Roll Up XXL estremamente pratico da utilizzare in diversi luoghi.

La facilità di movimentazione, l'allestimento rapido e lo spostamento agevole in qualsiasi posizione dopo il montaggio sono le caratteristiche che rendono i Roll Up XXL protagonisti assoluti della tua comunicazione indoor di grande formato.

Roll Up XXL: stabile, resistente, riutilizzabile, spazi sfruttati al massimo!

La struttura del Roll Up XXL è realizzata in alluminio di alta qualità, aspetto fondamentale considerando le dimensioni di stampa. Questa struttura garantisce leggerezza in fase di trasporto, resistenza in fase di allestimento e stabilità durante l'esposizione. 

Queste caratteristiche diventano essenziali in caso di esposizioni all’interno di aree con elevati flussi di persone o in ambienti movimentati. Grazie al Roll Up XXL le tue comunicazioni saranno trasmesse in modo efficace e senza preoccupazioni, mantenendo un aspetto professionale e di alta qualità.

Le dimensioni di grande formato della sua stampa ti consentono di catturare notevolmente l'attenzione del pubblico. Puoi utilizzarlo anche come fondale pubblicitario o per esporre immagini e testi con particolare evidenza, in modo chiaro ed efficace. Sfrutta al massimo le potenzialità del nostro Roll Up XXL per promuovere il tuo brand e per comunicare messaggi importanti sulla sua ampia superficie di stampa personalizzabile.

Per le stampe di grande formato indoor, scegli il nostro Roll up XXL

Il Roll Up XXL è la scelta ideale per chi cerca un prodotto di stampa digitale di grandi dimensioni, facile da trasportare e rapido da montare. Sul nostro sito puoi acquistare il Roll Up XXL completo di stampa gia montata o da montare, oppure solo il telo sostitutivo se possiedi gia la struttura in alluminio.

Su StampaeStampe.it trovi anche una vasta gamma di espositori avvolgibili in formati più piccoli. Se cerchi una soluzione economica puoi sempre fare affidamento al Roll Up Classic, oppure al Roll Up bifacciale se hai bisogno di una comunicazione visibile su entrambi i lati. Con il Roll Up Deluxe hai la garanzia di un prodotto di qualità superiore per i tuoi scopi espositivi. Tutti i nostri Roll up pubblicitari sono personalizzabili e stampati in alta risoluzione.

La sua versatilità lo rende adatto a diverse occasioni, mentre la robusta struttura in alluminio garantisce stabilità e resistenza durante l'esposizione. Scegli i nostri espositori per i tuoi allestimenti e approfitta del nostro Customer Care per fugare ogni dubbio e fornirti assistenza qualificata per ogni tua esigenza di stampa digitale. Sfrutta al massimo tutti i tuoi spazi disponibili con i nostri Roll Up XXL personalizzabili.