Telo Roll Up

PromoTelo Roll Up

Il telo roll up è un prodotto dedicato a chi è già in possesso di uno o più roll up pubblicitari avvolgibili perfettamente funzionanti e desidera aggiornare solo la grafica. Il telo utilizzato è un pvc non adesivo con caratteristiche idonee per la sostituzione della stampa roll up precedentemente acquistata.

Potrai utilizzare questi teli per aggiornare le grafiche degli stand in vista di prossimi allestimenti, fiere e stand, comunicazioni promozionali in centri commerciali e punti vendita, allestimenti di aree promozionali ed eventi, comunicazione in meeting e congressi. Scegli la misura del telo roll up adatto alle tue esigenze e completa l'acquisto online in pochi click!

Configura il Prodotto

Telo in polipropilene

Questo telo sostitutivo viene realizzato con un film in polipropilene, una sottile pellicola in pvc leggera (155 gr/mq) con finitura opaca (antiriflesso) e trattamento anticurling (nel lungo periodo i lati lunghi sono più resistenti alla curvatura dovuta alla trazione). La resa estetica è di livello superiore grazie a una superficie di stampa molto liscia e con un ottimo punto di bianco. Per garantire una elevata longevità del prodotto si raccomanda una particolare attenzione in fase di sostituzione del telo e di utilizzo del roll-up. Per le istruzioni di sostituzione, vedi scheda prodotto.

Quantità dello stesso soggetto *
Per stampare soggetti diversi delle stesse dimensioni, clicca su AGGIUNGI SOGGETTO e specifica le quantità.
Ogni soggetto aggiuntivo ha un costo di 2 €
Misure disponibili
Grafica e file di stampa
Sei un grafico professionista? Hai dubbi sui tuoi file di stampa? Hai solo delle idee grafiche che vorresti rendere stampabili? Scegli l'opzione che fa per te. I file di stampa da te creati potranno essere caricati dopo la conclusione dell'ordine. Consulta le Istruzioni File e usa i template che trovi più in basso.
OPPURE SCEGLI UNO DEI NOSTRI SERVIZI GRAFICI
Affidati ai nostri operatori grafici professionisti per controllare i tuoi file di stampa o crearne di nuovi.
Dettagli
Dettagli
Dettagli
Data di Spedizione
La data scelta si riferisce al giorno indicativo in cui l'ordine partirà dalla nostra sede.
Faremo il possibile per rispettarla.
Mostra Prezzi con IVA
Istruzioni file
Cosa devi fare in breve
  • Segui le istruzioni per creare file
  • Usa i template come guida
  • Carica i file dopo l'ordine
  • Per ogni dubbio, contattaci!

Oltre a Telo Roll Up potrebbero interessarti anche

Descrizione Telo Roll Up

Telo per roll up: convenienza e versatilità per chi ha voglia di cambiare

Il telo per roll up fornisce la possibilità di rinnovare l’espositore senza sostenere il costo di un supporto nuovo. La struttura base di alluminio, resistente e durevole, può essere infatti riutilizzata. Con la stessa base e teli sempre diversi, potrai di volta in volta adattare la tua comunicazione a nuovi prodotti, offerte in corso e promozioni aziendali. Un solo supporto, tanti messaggi pubblicitari!

Stampa il tuo telo roll up con grafica personalizzata!

Il ruolo della grafica è cruciale nella realizzazione della stampa di un telo per roll up, capace di comunicare al meglio il messaggio che si vuole promuovere. Per colpire, la grafica deve essere originale e curata, ma anche chiara e leggibile.

I contenuti visuali e testuali del telo per roll up devono essere organizzati secondo precisi criteri, perché la comunicazione sia d’impatto, immediata e facilmente memorizzabile.

Ecco alcuni consigli per realizzare una grafica efficace per il tuo telo roll up.

  1. Posiziona il logo in alto. Usa la parte superiore del telo per il logo e il messaggio principale della tua comunicazione, che sia il tuo slogan aziendale, l’immagine di un prodotto o il vantaggio di un’offerta. Il messaggio principale deve trovarsi a livello degli occhi per essere colto immediatamente e memorizzato.
  2. Pensa da sinistra a destra e dall’alto in basso. Questo sarà il percorso di lettura che compiranno i tuoi clienti o potenziali partner. Non posizionare mai il logo o lo slogan o altra informazione importante in basso a sinistra, usa la diagonale che va da in alto a sinistra a in basso a destra per piazzare gli elementi più importanti della tua comunicazione.
  3. Dì ciò che conta, non dire tutto. Ricorda: l’attenzione è labile. Includi nella grafica del tuo telo di ricambio per roll up le informazioni rilevanti, ma lascia approfondimenti e informazioni secondarie a pieghevoli, brochure e altri materiali che usi nella tua strategia di marketing.
  4. Lavora sul copy. La differenza tra un telo per roll up efficace e uno non efficace? Per la gran parte, sta nelle parole. Scegliere il tono di voce sbagliato o un registro linguistico non adatto al tuo pubblico può rendere il tuo articolo inutile se non addirittura dannoso per la tua immagine.
  5. Scegli accuratamente le immagini. Se la grafica del tuo telo roll up deve contenere immagini, ad esempio di un prodotto o del team della tua azienda, assicurati che queste siano di alta qualità e in alta definizione, adatte alla stampa di grande formato.
  6. Pensa all’importanza dei colori. I colori sono l’elemento grazie al quale il tuo telo per roll up potrà catturare l’attenzione del pubblico, ma devono anche essere in linea con il resto della tua comunicazione e con il tuo logo. Anche il colore di sfondo del telo è molto importante, perché rende il tuo testo più o meno leggibile. Tutte le immagini e i testi devono essere chiaramente visibili e leggibili.
  7. Dai spazio alle informazioni di contatto. Questi elementi rendono possibile un successivo contatto tra il pubblico e la tua azienda. Le informazioni di contatto devono indicare ai tuoi clienti o potenziali partner qual è il modo migliore per contattarti, come possono raggiungere i tuoi servizi o dove possono trovare più informazioni su un prodotto. Includi quindi il tuo sito internet, i tuoi numeri di telefono, il tuo indirizzo email ed eventuali account social. Le informazioni di contatto sono solitamente posizionate verso il fondo del roll up. Devono essere facili da trovare, chiare e leggibili.

Questi sono alcuni consigli generali, ma se vuoi risparmiare tempo e ottenere un risultato impeccabile richiedici il nostro servizio di supporto grafico professionale.

Sostituzione e montaggio del telo roll up

Il telo di ricambio per roll up è composto da un film in polipropilene leggerissimo (circa 155 grammi al metro quadrato), dotato di una superficie di stampa opaca e molto liscia per una superiore resa cromatica. Questo telo è strutturato per un ottimo effetto anti curling nel tempo (anti-curvatura di lungo periodo del telo stampato).

Si raccomanda la massima attenzione in fase di sostituzione del telo roll up.

Le misure del telo che potrai ordinare corrispondono a quelle dei prodotti attualmente in vendita (ved. Espositori Avvolgibili). Tutti i materiali proposti per il telo sostitutivo vengono stampati con tecnologie di stampa di ultima generazione che garantiscono colori brillanti ed un ottima risoluzione. Il telo di ricambio roll up è stampabile su un solo lato (monofacciali) e presenta una bassa infiammabilità.

Alcune istruzioni utili per la sostituzione ed il montaggio del telo roll up, valide per tutti i modelli forniti da StampaeStampe.

  • Estrarre tutto il telo del roll up e bloccare la molla con l'apposita spina di sicurezza inserita nel foro laterale
  • Aprire la pinza superiore e liberare il telo
  • Tagliare la vecchia stampa alla base
  • Applicare un nuovo biadesivo lungo la base del telo rollup appena tagliata
  • Posizionare con cura il nuovo telo sostitutivo lungo il biadesivo, ben allineato e senza grinze
  • Applicare del nastro adesivo e poi pinzare tutto con delle graffette per un fissaggio più robusto tra telo e base
  • Rimontare la pinza superiore
  • Sbloccare il meccanismo a molla con la spina di sicurezza (nel foro laterale) trattenendo la stampa per evitare un brusco riavvolgimento
  • Accompagnare il riavvolgimento del telo sostitutivo nella struttura del telo roll up

La struttura dei nostri espositori avvolgibili è molto leggera, solo 3 kg di peso poggiati su piedini regolabili che aiutano a livellare la base su pavimentazioni irregolari. Il montaggio del telo roll up è intuitivo, ha una riposizionabilità istantanea nell’ambiente in cui viene utilizzato ed è comodo da trasportare.

Se ordinerai scegliendo le date di spedizione più lontane potrai ottenere prezzi migliori per il telo di ricambio del tuo roll up. Con il Coupon Sconto Primo Acquisto potrai effettuare il tuo primo ordine risparmiando ulteriormente, registrati subito per riceverlo via email.

Recensioni del prodotto "Telo Roll Up"

5/5
Recensione di Gian Luca G. su Telo in polipropilene
il 21/04/2022 06:11:46
"Ottimi prodotti senza nessun difetto continuate così"
5/5
Recensione di gianni b. su Telo in polipropilene
il 24/03/2022 08:23:21
"Buon lavoro Totti okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk"
5/5
Recensione di Gianluca F. su Telo in polipropilene
il 06/10/2021 01:30:02
"Ottimo prodotto, usato per fiere del settore"
5/5
Recensione di Marco D. su Telo in polipropilene
il 11/06/2021 08:28:06
"Colori e stampa perfetta. Tolti i vecchi teli e fissati quelli nuovi la resa è perfetta."
4/5
Recensione di Mauro F. su Telo in polipropilene
il 02/10/2019 10:18:48
"Stampa di ottima qualità . Sul telo sostitutivo avrebbe potuto essere preincollata una striscia di nastro biadesivo"