Diet Coke Manifesti retweets of loveInviare un retweet è bello e funzionale per riaccendere la condivisione sociale dei propri utenti, ma come espressione di affetto è tristemente fredda. Diet Coke ha capito questo e sta impostando un nuovo approccio al grande retweeting verso i suoi fan.

Invece di limitarsi a premere un tasto su Twitter, ha splendidamente riprogettato il tutto sui cartelloni pubblicitari reali: grandi gioielli personalizzati, opere d’arte incorniciate, pagine di riviste e altro ancora, fuori per tutto l’autunno.

La campagna “Retweet of Love” gestita dall’agenzia pubblicitaria Droga5 di New Yor, con l’aiuto di acclamati designer e illustratori tra cui Erik Marinovich, Marta Cerdà Alimbau e Jeff Rogers, inizia con un cartellone a Times Square, per poi proseguire in Texas, Oregon e Virginia: grandi manifesti per gli occhi di tutte le popolazioni.

Diet Coke Manifesti retweets of love

Ci stiamo connettendo con i nostri fan più appassionati attraverso i social media da anni, ma abbiamo pensato che fosse il momento di tornare indietro, a quell’amore grande come il nostro apprezzamento. Un semplice Retweet non è sufficiente per i nostri fedeli fan che amano il gusto di Diet Coke“, dice Danielle Henry, direttore del Content Marketing di Coca-Cola Nord America. “I nostri appassionati di Diet Coke meritano manifestazioni di affetto uniche“.

Diet Coke Manifesti retweets of love

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