Biglietti da Visita Personalizzati

Biglietti da Visita Personalizzati

I biglietti da visita personalizzati sono, da sempre, uno degli sstrumenti di marketing diretto e micro-marketing più efficaci nelle relazioni d’affari. Grazie alla loro praticità e versatilità, rappresentano le stampe di piccolo formato perfette per trasmettere la tua immagine con stile e mantenere i contatti con clienti, fornitori, partner commerciali. Su tutti i nostri biglietti da visita potrai scegliere la stampa personalizzata solo fronte, oppure fronte retro, con varie possibilità di plastificazione. Potrai acquistarli con grande flessibilità di prezzo e di quantità, anche per soddisfare esigenze temporanee o di budget limitati. Da StampaeStampe.it potrai realizzare biglietti da visita appositamente studiati con l'obiettivo di rimanere il più a lungo possibile nei portafogli dei tuoi contatti importanti!

Configura il Prodotto

Carta 350 gr - Stampa solo Fronte

Questi biglietti da visita personalizzati classici vengono realizzati con stampa personalizzata solo fronte e potrai acquistarli con grande flessibilità di prezzo e di quantità, anche per soddisfare esigenze temporanee o di budget limitati.

Utilizzi: il biglietto da visita è il più efficace strumento di business marketing diretto. Grazie alla loro praticità e versatilità, rappresentano le stampe di piccolo formato perfette per sviluppare i contatti con clienti, fornitori e partner commerciali.

Caratteristiche Tecniche: realizzato su carta patinata da 350 grammi (peso al mq) con ottimo punto di bianco ed elevata resistenza, la stampa verrà realizzata solamente sul lato frontale.

Misure disponibili
Info Opzione:
Finitura
Info Opzione:
Grafica e file di stampa
Sei un grafico professionista? Hai dubbi sui tuoi file di stampa? Hai solo delle idee grafiche che vorresti rendere stampabili? Scegli l'opzione che fa per te. I file di stampa da te creati potranno essere caricati dopo la conclusione dell'ordine. Consulta le Istruzioni File e usa i template che trovi più in basso.
OPPURE SCEGLI UNO DEI NOSTRI SERVIZI DI GRAFICA
Affidati ai nostri professionisti grafici per controllare, impaginare o creare i tuoi file di stampa
Dettagli
Dettagli
Dettagli
Data di Spedizione
La data scelta si riferisce al giorno indicativo in cui l'ordine partirà dalla nostra sede. Faremo il possibile per rispettarla.
Copie
Istruzioni file
Cosa devi fare in breve
  • Segui le istruzioni per creare file Segui le istruzioni per creare file
  • Usa i template come guida Usa i template come guida
  • Carica i file dopo l'ordine Carica i file dopo l'ordine
  • Per ogni dubbio, contattaci! Per ogni dubbio, contattaci!

Oltre a Biglietti da Visita Personalizzati potrebbero interessarti anche

Descrizione Biglietti da Visita Personalizzati

Creare biglietti da visita personalizzati: sempre indispensabile anche nell’era digitale

Il biglietto da visita personalizzato è un cartoncino, solitamente rettangolare, che riporta nome, cognome, professione e contatti di una persona, come indirizzo, numero di telefono, email e sito web. Le informazioni, la grafica e i colori del bigliettino da visita sono personalizzati in base all’immagine coordinata dell’azienda o del professionista. Perchè creare biglietti da visita personalizzati?

I biglietti da visita non sono solo un modo semplice e veloce per presentarsi e scambiarsi contatti, sono un vero e proprio strumento di marketing e promozione per un professionista o un’azienda. Il formato, la qualità della carta e il design dei biglietti da visita personalizzabile comunicano l’immagine professionale o aziendale.

Per questo, creare biglietti da visita di design e con la tua grafica personalizzata, su carta di alta qualità e nel formato giusto, che siano d’impatto e che restino impressi nella memoria di chi li riceve, è molto importante per curare e comunicare in modo efficace il proprio brand.

Materiali affidabili e finiture eccellenti per la stampa dei tuoi biglietti da visita personalizzati

La stampa dei biglietti da visita personalizzati di alta qualità su StampaeStampe.it è facile e veloce. Ecco i semplici passaggi da seguire.

Per prima cosa, configura il tuo biglietto scegliendo tra la stampa solo fronte e quella fronte-retro. In entrambi i casi, la stampa dei tuoi biglietti da visita personalizzabili verrà realizzata su carta patinata da 350 gr/mq con ottimo punto di bianco, molto consistente e resistente all’usura.

La scelta successiva per la personalizzazione del tuo biglietto da visita riguarda la finitura:

  • i biglietti da visita personalizzati senza finiture rappresentano la soluzione più economica e ti consentono di ottenere una stampa diretta brillante con effetto opaco
  • i biglietti da visita personalizzati plastificati permettono di avere un prodotto lucente e liscio al tatto. Colori e grafiche sono valorizzate dal rivestimento brillante che li fa risaltare. La plastificazione lucida è particolarmente adatta a grafiche dalle tinte vivaci, mentre quella opaca è estremamente versatile e adatta a qualsiasi tipo di grafica e testo, chiaro e leggibile da qualsiasi angolazione.
  • i biglietti da visita personalizzati Soft Touch sono realizzati con una particolare plastificazione opaca che, oltre a proteggere la stampa, la valorizza con una finitura vellutata al tatto, conferendo alla card un aspetto ancor più elegante ed esclusivo.

Biglietti da visita personalizzati online: i principali formati tra cui scegliere

Stampa&Stampe ti offre la possibilità di scegliere tra due diversi formati di biglietti da visita personalizzati online:

  • Biglietti da visita personalizzato in formato rettangolare: hanno dimensione 8,5 x 5,5 centimetri (come una carta di credito) ed è la scelta più classica ed elegante. Il formato rettangolare standard è perfetto per le professioni legali e mediche, ma anche per professori universitari, uomini e donne d’affari, imprenditori e dirigenti d’azienda.
  • Biglietti da visita personalizzato in formato quadrato: le misure sono 5,5 x 5,5 centimetri. Questo formato è più originale e moderno ed è adatto, ad esempio, a freelance, startupper, grafici e professioni creative, imprenditori di settori innovativi, giornalisti, scrittori o artisti.

A questo punto, puoi inserire il numero di bigliettini da visita online, partendo da un minimo di 250 biglietti da visita. Da StampaeStampe.it trovi grande flessibilità nel quantitativo ordinabile e puoi sempre ottenere notevoli risparmi, anche per quantità piccole.

Come realizzare la grafica dei tuoi biglietti da visita personalizzati

I biglietti da visita possono essere personalizzati:

  • in autonomia, seguendo tutte le indicazioni fornite dalle nostre Istruzioni File presenti nella scheda prodotto e aiutandoti con i template guida scaricabili
  • con il nostro supporto, in questo caso entrerai in contatto con il nostro team grafico per comunicare tutte le tue esigenze, ottenere anteprime, modificarle e approvarle per la stampa

Se scegli di procedere in autonomia ma hai qualche dubbio, puoi sempre richiedere la Verifica File: i nostri operatori grafici controlleranno il file prima della stampa e ti segnaleranno gli eventuali errori da correggere.

Ordina online i tuoi biglietti da visita personalizzati e scopri tutti i vantaggi di StampaeStampe.it

Dopo aver definito materiali, formati, finiture e grafica puoi completare l’ordine dei biglietti da visita personalizzati scegliendo i tempi di spedizione, l’indirizzo di destinazione e il metodo di pagamento. In questa fase scoprirai tantissime opportunità di risparmio, come quella delle date di spedizione più lontane o quella del tuo primo ordine attraverso il coupon sconto di benvenuto. Fai anche attenzione alle indicazioni promozionali, se sono presenti controlla la scadenza della promo e approfitta degli sconti… prima che sia troppo tardi!

Per procedere con l’ordine ti verrà richiesto di effettuare il login se sei già registrato, oppure di registrarti. Inserendo la tua email hai anche la possibilità di essere costantemente aggiornato sulle nostre promozioni. Allora cosa aspetti? Pochissimi click ti separano dal tuo ordine online, acquista subito i nostri biglietti da visita personalizzatisu StampaeStampe.it!

Le risposte alle domande più frequenti riguardo a "Biglietti da Visita Personalizzati"

  • Cos’è un biglietto da visita personalizzato?


    Il biglietto da visita personalizzato è un cartoncino generalmente rettangolare, delle dimensioni di una carta di credito, che riporta le informazioni di contatto di una persona (professione, indirizzo, telefono, email, sito web). I biglietti da visita personalizzati rappresentano da sempre il modo più rapido per presentare se stessi e scambiarsi riferimenti personali per scopi di affari. La stampa digitale permette la creazione di biglietti da visita personalizzati anche in quantità limitate, a costi contenuti e in tempi rapidi.

  • I biglietti da visita personalizzati sono ancora efficaci?


    Scambiarsi i biglietti da visita personalizzati è sempre stato un gesto consueto, soprattutto negli ambienti professionali, per fare networking durante riunioni d’affari, incontri pubblici e qualsiasi altra situazione formale o informale. Negli ultimi decenni, la rivoluzione digitale ha radicalmente trasformato il modo in cui le persone e le aziende entrano in contatto, comunicano e mantengono relazioni, ma basta partecipare a qualsiasi convention, fiera di settore, evento di networking o incontro pubblico per rendersi conto che il biglietto da visita personalizzato è molto importante ancora oggi.

  • Perché è importante avere un biglietto da visita personalizzato?


    Il biglietto da visita personalizzato presenta chi siamo, cosa facciamo, dove trovarci e come contattarci. In altre parole, “legittima” il nostro brand, gli conferisce autorevolezza, affidabilità e professionalità. Non solo: i biglietti da visita personalizzati sono un supporto fisico e visuale che rappresenta il nostro brand. Il loro design, i colori, il formato e la qualità del cartoncino parlano di noi e della nostra azienda, contribuendo a costruirne l’immagine nella mente del nostro interlocutore.

  • Quali informazioni deve contenere il biglietto da visita personalizzato?


    Sul biglietto da visita personalizzato devono essere presenti tutte le informazioni necessarie perché il nostro interlocutore possa sapere chi siamo, di cosa ci occupiamo e rintracciarci facilmente: non possono mancare nome e cognome, ma anche titolo professionale, ragione sociale, logo, indirizzo, recapito telefonico, email e sito web. A seconda del settore in cui si lavora, possono essere inserite anche altre informazioni, come ad esempio gli account social o un QRCode che rimanda a un portfolio online. In alcuni settori, è buona prassi inserire nel biglietto da visita anche la partita iva aziendale.

  • Come devono essere presentate le informazioni sui biglietti da visita personalizzati?


    Le informazioni possono essere disposte su un solo lato del biglietto da visita, oppure su fronte e retro. Il biglietto da visita personalizzato è un prodotto di stampa di piccolo formato: per evitare che le informazioni siano troppo fitte, costringendo a usare una dimensione carattere troppo piccola, è preferibile realizzare biglietti da visita bifacciali. Il fronte potrà essere usato a mo’ di copertina, con logo ed elementi grafici. Sul retro possono essere disposte le informazioni di contatto.

Ultime 10 Recensioni su 48 del prodotto "Biglietti da Visita Personalizzati"

3/5
Recensione di Elisa M. su Carta 350 gr
il 17/11/2023 08:00:14
"La carta è buona la grana di stampa è sfocatra"
5/5
Recensione di Annarita R. su Carta 350 gr
il 19/08/2023 01:14:18
"Servizio clienti eccezionale, efficiente e scrupoloso."
5/5
Recensione di Mara C. su Carta 350 gr
il 15/07/2023 09:03:33
"Tutto ok, ottimo supporto grafico, arrivati prima del previst"
5/5
Recensione di marilena D. su Carta 350 gr
il 03/06/2023 10:58:25
"Prodotto conforme a quanto anticipato, ottimo anche l'imballaggio"
5/5
Recensione di ferdinand l. su Carta 350 gr.
il 11/05/2023 12:23:14
"Buon prodotto. Qualità  prezzo ottimo."
5/5
Recensione di Pietro M. su Carta 350 gr.
il 20/04/2023 07:10:38
"Ho acquistato diversi prodotti fruendo del servizio di editing e in tutte le occasioni sono rimasto molto soddisfatto con consegne rispettate se non in anticipo rispetto al prestabilito. Lo consiglio"
1/5
Recensione di Simone C. su Carta 350 gr.
il 22/03/2023 02:02:52
"pessimo biglietti tagliati male e colori sfocati"
5/5
Recensione di Agnese D. su Carta 350 gr.
il 21/03/2023 07:55:09
"Stampa di biglietti da visita e varie eseguiti perfettamente"
5/5
Recensione di Paolo R. su Carta 350 gr.
il 10/03/2023 07:45:15
"precisi ed economici ci siamo trovati bene con la stampa dei biglietti da visita"
5/5
Recensione di Roberta M. su Carta 350 gr.
il 06/03/2023 07:14:15
"Bigliettini perfetti come ordinati, sia la carta che la grammatura hanno superato le mie aspettative."