pubblicità condominio Senior presso centro commercialeLa pubblicità di un nuovo condominio all’interno di un centro commerciale? Ebbene si, è proprio così che presso i Giardini di Jackson Creek nella città di Independence, la quarta più grande nello stato americano del Missouri, è stata promossa la recente apertura di un’area urbana dedicata ad un pubblico … Senior!

Con 113 unità abitative disponibili e ottimi servizi per gli anziani, gli sviluppatori del progetto erano desiderosi di diffondere la notizia in modo rapido ed efficace, di far conoscere quale modello di comunità hanno concepito e realizzato attraverso strumenti pubblicitari di stampa digitale posizionati nelle vicinanze. Quale migliore occasione se non quella di sfruttare il centro commerciale nelle vicinanze?

pubblicità condominio Senior presso centro commerciale

Il team di marketing ha sviluppato grafiche di grande formato fondamentali per questa campagna. Ad ogni ingresso i clienti sono stati accolti da stand, grandi pannelli, avvolgibili autoportanti, tutti contenenti invitanti immagini e messaggi volti per lo più a comunicare l’elevato livello qualitativo dello stile di vita che il Senior o la Senior potrebbero garantirsi all’interno di questa comunità.

Data la vicinanza del complesso edilizio al centro commerciale, la campagna ha avuto molto successo nel suo primo mese di pubblicazione e il feedback è stato estremamente positivo. Un’altro caso in cui il centro commerciale diventa fulcro strategico per l’efficacia comunicativa e per il flusso di pubblico che è in grado di generare.

pubblicità condominio Senior presso centro commerciale