birra e wurstel republica parilleraUn produttore di birra della Costa Rican ha inavvertitamente (o intenzionalmente) creato un manifesto pubblicitario gigante, tridimensionale e “osceno” per promuovere il suo prodotto di punta.

I guidatori della Costa Rica vengono sensibilmente distratti quando passano sotto questo cartellone per la birra “Republica Parrillera Pilsner“. Guardando la parte anteriore del cartellone tutto sembra a posto, un sensazionale manifesto tridimensionale… ma l’aspetto è decisamente quello di un organo genitale maschile gigante! Non sembra anche a voi?

birra e wurstel republica parillera

Questo effetto viene dato soprattutto se il manifesto viene visto da dietro. Come sempre, quando avvengono queste situazioni si crea il dibattito: intenzione o errore? I sostenitori della campagna pubblicitaria dicono che è geniale, i conducenti che si avvicinano all’annuncio dal retro sono probabilmente molto incuriositi di controllare la parte anteriore della pubblicità che è appena passata, un comportamento che pochi cartelloni pubblicitari riescono a provocare. Chi pensa che sia un errore, non può comunque fare a meno di sorridere davanti a questo gigantesco equivoco!

birra e wurstel manifesto 3d retro