insegna bar divorzioQuando la moglie scoprì che suo marito la stava tradendo, non aveva intenzione di lasciar passare inosservata la sua malefatta. E’ così che convinse un locale per far notare la cosa al marito… e non solo a lui!

Il desiderio di far sapere al mondo l’infedeltà del marito fu molto forte: scoprì per caso la relazione extra-coniugale, così fece una pazzia per lui, proprio come lui la fece con lei: “Paul, voglio il divorzio!” e non lo disse ad alta voce, lo scrisse personalizzando l’insegna di un Jazz Cafè, quello dove il suo Paul si recava spesso per la colazione o per un break di lavoro.

Non solo annunciò il suo divorzio, ma con un successivo messaggio ribadì il concetto con un chiarissimo segnale: “Sto mantenendo il cane.”, lasciando intendere chiaramente di provvedere presto agli alimenti.

Il Noè Yard Bar cambia sistematicamente le parole sulla sua insegna, ma mai prima d’ora aveva mostrato un annuncio di divorzio. Uomini, fate attenzione: abusare della bontà della propria donna potrebbe farvi ottenere un posto in prima fila sul prestigioso cartellone della vergogna.

insegna bar divorzio