Base Autoportante Delta

Base Autoportante Delta

Trasforma i tuoi pannelli rigidi in perfetti espositori autoportanti! Grazie a questa soluzione, pratica e riutilizzabile, potrai facilmente posizionare in verticale i tuoi pannelli stampati e gestire grafiche, promozioni e comunicazioni di qualsiasi tipo e durata. Ogni supporto è rappresentato da piedini in ferro verniciato a polvere da posizionare alla base di un pannello dotato di buona rigidità per sostenerlo in verticale.

La base autoportante Delta è una soluzione autoportante molto resistente ed esteticamente gradevole, utilizzabile in ambienti interni con pannelli di spessore fino a 20 mm e di qualsiasi formato. Per grandi dimensioni, consigliamo una base ogni 150 cm.

Scorri in fondo alla pagina per ulteriori specifiche di prodotto.

Configura il Prodotto

Larghezza 60 cm

Base triangolare in ferro grigio verniciato a polvere con trattamento antiruggine con viti di stabilizzazione del pannello nascoste all'interno della base. Supporta pannelli con spessore fino a 20 mm e altezza fino a 200 cm. Il profilo della struttura copre 10 cm di grafica nella parte inferiore del pannello. Per lunghezze di grandi dimensioni, è possibile utilizzare un numero di basi più elevato, posizionandole a intervalli di 140-150 cm. Misure: altezza 11,7 cm, profondità 35 cm larghezza 60 cm. Peso: circa 5,7 kg.

Quantità
Inserisci le quantità da stampare per ogni singolo file.
Usa il pulsante + per aggiungere più soggetti della stessa misura.
I file di stampa verranno richiesti alla fine della procedura d’ordine.
Data di Spedizione
La data scelta si riferisce al giorno indicativo in cui l'ordine partirà dalla nostra sede.
Faremo il possibile per rispettarla.
Mostra Prezzi con IVA

Oltre a Base Autoportante Delta potrebbero interessarti anche

Descrizione Base Autoportante Delta

COMPOSIZIONE: base triangolare in ferro grigio verniciato a polvere con trattamento antiruggine. La forma triangolare consente un perfetto bilanciamento, mentre le viti di stabilizzazione del pannello nascoste all'interno della base garantiscono un'ottima estetica. Il pannello stampato (non compreso nel prezzo) dovrà essere forato per consentire il passaggio delle viti (diametro foro 8mm). Si tratta del prodotto più indicato per applicazioni voluminose e pesanti. Il profilo della struttura copre 10 cm di grafica nella parte inferiore del pannello.

MISURE E PESI: Altezza 11,7 cm e profondità 35 cm per tutti i modelli. Larghezza e peso variabili variabili in base al modello scelto: 60 cm (5,7 kg), 80 cm (7,4 kg) e 100 cm (9,5 kg). 

FORMATI E DIMENSIONI: Supporta pannelli con spessore fino a 20 mm. Disponibile in tre formati differenti (60, 80 e 100 cm di larghezza) in base alle dimensioni del pannello che dovrà sostenere. Ciascuna base può sorreggere agevolmente pannelli con altezza fino a 200 cm. Per lunghezze di grandi dimensioni, è possibile utilizzare un numero di basi più elevato, posizionandole a intervalli di 140-150 cm.