Cartoline di Natale Personalizzate

Cartoline di Natale Personalizzate

Il Natale è la festività che più di ogni altra rimette in contatto le persone. Quale modo migliore per inviare un pensiero a familiari, amici o colleghi se non una cartolina natalizia fatta da te? Le cartoline di Natale personalizzate sono perfette per fare gli auguri di Natale a clienti, fornitori o dipendenti oppure per sentirsi più vicini ai familiari che vivono lontani.

Le cartoline natalizie personalizzate sono stampe di piccolo formato molto facili da realizzare ed economiche che possono essere consegnate a mano durante una cena di Natale aziendale o un pranzo in famiglia, oppure spedite per posta per augurare Buon Natale e Felice Anno Nuovo in modo assolutamente originale.

Configura il Prodotto

Formato 14,8x10,5 cm (A6) - Carta gr. 250

Cartolina di Natale personalizzata in formato A6 su carta del peso di 250 grammi per metro quadrato (busta non compresa). La superficie di stampa è caratterizzata da un bianco ottico luminoso e questo aspetto unito alla consistenza del supporto permetterà di ottenere cartoline personalizzate in alta risoluzione con colori brillanti. Disponibili anche diverse opzioni di plastificazione per proteggere la stampa e aumentare la longevità delle tue cartoline natalizie.

Modalità di stampa
Info Opzione:
Orientamento
Info Opzione:
Plastificazione
Realizza il tuo menù su carta patinata senza plastificazione, oppure scegli tra le plastificazioni classiche (opaca, lucida) o la plastificazione Soft Touch (vellutata, soffice al tatto)
Info Opzione:
Grafica e file di stampa
Sei un grafico professionista? Hai dubbi sui tuoi file di stampa? Hai solo delle idee grafiche che vorresti rendere stampabili? Scegli l'opzione che fa per te. I file di stampa da te creati potranno essere caricati dopo la conclusione dell'ordine. Consulta le Istruzioni File e usa i template che trovi più in basso.
OPPURE SCEGLI UNO DEI NOSTRI SERVIZI DI GRAFICA
Affidati ai nostri professionisti grafici per controllare, impaginare o creare i tuoi file di stampa
Dettagli
Dettagli
Dettagli
Data di Spedizione
La data scelta si riferisce al giorno indicativo in cui l'ordine partirà dalla nostra sede. Faremo il possibile per rispettarla.
Copie
Istruzioni file
Cosa devi fare in breve
  • Segui le istruzioni per creare file Segui le istruzioni per creare file
  • Usa i template come guida Usa i template come guida
  • Carica i file dopo l'ordine Carica i file dopo l'ordine
  • Per ogni dubbio, contattaci! Per ogni dubbio, contattaci!

Oltre a Cartoline di Natale Personalizzate potrebbero interessarti anche

Descrizione Cartoline di Natale Personalizzate

Cartoline di Natale per fare gli auguri a chi è vicino e chi è lontano

Le cartoline di Natale sono un pensiero sempre gradito, che dimostra attenzione verso gli altri e desiderio di fare un gesto di affetto in occasione delle festività. Queste stampe di piccolo formato possono essere personalizzate con immagini e scritte e inserite nelle confezioni per aggiungere un pensiero ai tuoi regali di Natale. Se prepari dei cadeaux aziendali da consegnare ai tuoi clienti e fornitori, ad esempio, puoi chiuderli con bollini natalizi personalizzati e utilizzare le cartoline natalizie per scrivere una frase originale con gli auguri di buone feste, ringraziare per l’anno appena trascorso insieme e ricordare i tuoi contatti. Puoi anche sfruttare la cartolina per inviare un coupon sconto ai tuoi clienti in occasione delle festività per invitarli nel tuo negozio, in cui avrai creato un perfetto allestimento di Natale, a fare i loro regali natalizi.

Le cartoline di Natale sono realizzate su carta di ottima qualità e molto resistente, che anche al tatto è piacevole e consistente. Grazie a queste stampe, puoi sfruttare l’occasione delle feste per creare comunicazioni d’impatto, promuovere le tue offerte natalizie o rinforzare la relazione con i tuoi clienti. La stampa online di cartoline natalizie permette realizzare cartoline di auguri personalizzate con grafica, loghi e scritte. Noi di Stampaestampe.it ti garantiamo materiali di prima scelta, ottima resa di stampa e colori brillanti e perfetti.

Cartoline di Natale personalizzate: la migliore qualità per i tuoi migliori auguri!

Sul nostro sito in pochi minuti puoi realizzare le tue cartoline natalizie personalizzate scegliendo una delle nostre originali grafiche festive oppure inviandoci la tua grafica. Ti offriamo tante possibilità di personalizzazione per permetterti di creare la cartolina di Natale perfetta per te.

Con la grammatura da 250 gr/mq potrai ottenere cartoline di ottima consistenza e, per quanto riguarda la finitura, puoi scegliere cartoline di Natale non plastificate con finitura opaca, lucida o soft touch. Inoltre, potrai scegliere di stampare la tua grafica natalizia personalizzata o le tue foto a tema festivo solo fronte oppure fronte retro.

Per quanto riguarda il formato, puoi selezionare quello della cartolina classica A6, A5 oppure rettangolare lungo 21x10. Se devi stampare un alto numero di cartoline, questo ti permetterà di risparmiare sul costo per unità: più stampi, meno paghi!

Arrivano le feste: stampa cartoline natalizie online!

Le cartoline natalizie sono ideali per inviare auguri a parenti e amici lontani. Se hai un’azienda, puoi usarle per mandare auguri e rinforzare le tue relazioni professionali con partner e fornitori oppure per ringraziare colleghi, dipendenti e collaboratori per l’anno ancora trascorso insieme e stimolare l’entusiasmo per affrontare il nuovo anno che arriva con nuove sfide e nuovi obiettivi.

Ancora, puoi usare le cartoline di Natale per fidelizzare i tuoi clienti, fare i tuoi auguri di buone feste e mandare un codice sconto che potranno utilizzare per il loro shopping natalizio. Non ci sono limiti all’iniziativa, le cartoline di Natale sono un prodotto di stampa digitale estremamente versatile che puoi davvero utilizzare come vuoi in tanti modi e ambiti diversi.

Cartoline natalizie online su Stampaestampe.it: miglior qualità e minor prezzo!

Sul nostro sito puoi stampare bellissime cartoline natalizie personalizzate in pochi click, semplicemente seguendo i passaggi che trovi nella scheda prodotto. Innanzitutto, il peso della carta è di 250 gr/mq, perfetta per cartoline natalizie classiche e resistenti.

Il secondo step è definire se vuoi stampare le tue cartoline di auguri su un solo lato o su entrambi i lati. A questo punto, puoi selezionare la finitura:

  • patinata non plastificata, per un effetto naturale
  • plastificata lucida, per conferire maggiore lucentezza
  • plastificata opaca, ideale per qualsiasi tipo di creatività
  • plastificata soft-touch, se vuoi il massimo della raffinatezza.

Puoi realizzare la grafica personalizzata delle tue cartoline natalizie seguendo attentamente le istruzioni file. Se lo desideri, possiamo eseguire per te la verifica file oppure fornirti il nostro servizio di supporto grafico per costruire insieme a te la perfetta cartolina natalizia.

Ti garantiamo la migliore qualità al miglior prezzo per le tue cartoline di auguri natalizi personalizzate, ma se vuoi ottenere un prezzo ancora più vantaggioso, scegli una data di consegna più lontana e risparmia sui costi di spedizione. Se nella scheda prodotto trovi la dicitura prezzo promo vuol dire che c’è un’offerta attiva di cui approfittare subito, non fartela scappare!