Sigilli di Garanzia

Sigilli di Garanzia

I sigilli di garanzia sono uno strumento efficace e indispensabile per garantire l'integrità dei tuoi prodotti e per assicurare qualità e sicurezza al tuo consumatore. In particolare, i sigilli di garanzia realizzati con la stampa digitale sono una soluzione altamente personalizzabile e versatile per applicazioni in una vasta gamma di settori.

Il sigillo di garanzia adesivo può essere utilizzato per proteggere contro l’apertura prima della vendita, la contraffazione, la manipolazione o la falsificazione dei prodotti ed è particolarmente utile per i produttori di prodotti farmaceutici, alimentari, cosmetici o tutti quei prodotti soggetti ad alterazione o deperimento dopo l’apertura della confezione.

Configura il Prodotto

Polipropilene Bianco

Il polipropilene adesivo bianco è un materiale molto utilizzato per i sigilli di garanzia adesivi dotati di lembo microforato che si strappa all'apertura della confezione, un efficace sistema antimanomissione. Resistente in ambienti esterni e alle basse temperature o in acqua. Si tratta di una pellicola di plastica con lato adesivo ad alta tenuta. Molto versatile e adatto per applicazioni su numerosi materiali come carta, plastica, vetro e metallo.

Formato
Dimensioni (cm) *
Forma
Info Opzione:
Applicazione automatica o manuale
Info Opzione:
Avvolgimento e Orientamento
Info Opzione:
Distanza tra le copie
Info Opzione:
Diametro anima interna
Info Opzione:
Diametro massimo della bobina
Info Opzione:
Grafica e file di stampa
Sei un grafico professionista? Hai dubbi sui tuoi file di stampa? Hai solo delle idee grafiche che vorresti rendere stampabili? Scegli l'opzione che fa per te. I file di stampa da te creati potranno essere caricati dopo la conclusione dell'ordine. Consulta le Istruzioni File e usa i template che trovi più in basso.
OPPURE SCEGLI UNO DEI NOSTRI SERVIZI DI GRAFICA
Affidati ai nostri professionisti grafici per controllare, impaginare o creare i tuoi file di stampa
Dettagli
Dettagli
Dettagli
Data di Spedizione
La data scelta si riferisce al giorno indicativo in cui l'ordine partirà dalla nostra sede. Faremo il possibile per rispettarla.
Copie
Istruzioni file
Cosa devi fare in breve
  • Segui le istruzioni per creare file Segui le istruzioni per creare file
  • Usa i template come guida Usa i template come guida
  • Carica i file dopo l'ordine Carica i file dopo l'ordine
  • Per ogni dubbio, contattaci! Per ogni dubbio, contattaci!

Oltre a Sigilli di Garanzia potrebbero interessarti anche

Descrizione Sigilli di Garanzia

Sigilli di garanzia personalizzati con la stampa digitale

La stampa digitale permette di personalizzare i sigilli di garanzia adesivi in modo flessibile e creativo, offrendo un'ampia gamma di opzioni di grafiche, colori e finiture. Inoltre ogni sigillo di garanzia realizzato con la stampa digitale può essere prodotto in quantità variabili, dal singolo pezzo a grandi volumi, offrendo una soluzione adatta a diverse esigenze.

La nostra tecnologia di stampa digitale permette di produrre etichette adesive con un lembo microforato che si strappa se tirato, creando un sistema di sicurezza efficace per garantire l'integrità del prodotto. Quando il sigillo viene applicato sulla confezione del prodotto, lo strappo può essere facilmente notato in caso di manipolazione, segnalando immediatamente che il prodotto potrebbe essere stato manomesso o aperto in modo non autorizzato.

Sigilli di garanzia adesivi per proteggere la qualità dei tuoi prodotti

I sigilli di garanzia realizzati con la stampa digitale possono essere utilizzati in una vasta gamma di settori e applicazioni. Ad esempio, nell'industria alimentare, il sigillo di garanzia adesivo può essere applicato sulle confezioni di prodotti in barattolo, puoi utilizzarlo per realizzare etichette alimentari ed etichette per bottiglie e vasetti su prodotti come yogurt, latte, succhi di frutta, marmellate e miele, garantendo che il prodotto non sia stato aperto o manomesso prima dell'acquisto. Nell'industria farmaceutica, i sigilli di garanzia possono essere utilizzati per realizzare etichette per cosmetici e per proteggere contro la contraffazione dei farmaci, mentre nell'industria dell'abbigliamento e degli accessori possono essere utilizzati per proteggere le confezioni contro la falsificazione di marchi e di prodotti di lusso.

I sigilli di garanzia adesivi possono anche essere utilizzati per proteggere contro la manipolazione dei prodotti in transito. Ad esempio, i produttori possono applicarli sui contenitori di prodotti come parti di ricambio per garantire che il contenuto sia stato consegnato senza manipolazione. Inoltre i sigilli di garanzia possono essere utilizzati per proteggere la privacy dei prodotti. Ad esempio, nelle industrie farmaceutiche, i sigilli di garanzia si utilizzano per limitare la divulgazione di informazioni sensibili sui farmaci, come il nome del paziente e il tipo di farmaco.

Proteggi i tuoi prodotti in modo personalizzato con i sigilli di garanzia

I sigilli di garanzia sono etichette adesive personalizzate dotate di una microforatura che si strappa se tirata, rappresentano una soluzione efficace per proteggere i produttori e i consumatori da contraffazione, manipolazione e falsificazione dei prodotti. Grazie alla tecnologia di stampa digitale, i sigilli di garanzia possono essere personalizzati in modo flessibile e creativo, offrendo un'ampia gamma di opzioni di design e formati. Inoltre, la produzione di sigilli di garanzia realizzati con la stampa digitale è altamente personalizzabile e può essere prodotta in quantità variabili, offrendo una soluzione adatta a diverse esigenze produttive. Se vuoi proteggere i tuoi prodotti e i tuoi clienti con i sigilli di garanzia, naviga subito tra le opzioni disponibili nella scheda prodotto per scoprire tutte le possibilità di personalizzazione che offriamo.

Stampa i tuoi sigilli di garanzia su stampaestampe.it

I sigilli di garanzia adesivi offrono numerosi vantaggi rispetto ad altre soluzioni di sicurezza. Innanzitutto, la personalizzazione con la stampa digitale consente di creare un design unico e riconoscibile, che può contribuire a rafforzare l'immagine del marchio. Inoltre, le nostre tecnologie di stampa digitale di ultima generazione consentono di realizzare sigilli di garanzia di alta qualità con colori vivaci e nitidi, che possono attirare l'attenzione dei consumatori e aumentare la percezione di qualità del prodotto.

Ordina online i tuoi sigilli adesivi di garanzia nel nostro sito e assicurati di seguire attentamente le istruzioni file per evitare errori riscontrabili in fase di stampa. Se vuoi, puoi richiedere il nostro servizio di verifica file da parte di un nostro operatore che si accerterà che tutte le impostazioni sono corrette. In alternativa, puoi richiedere il supporto grafico da parte di un nostro grafico esperto.

I sigilli di garanzia realizzati con la stampa digitale sono personalizzabili e possono essere prodotti in quantità variabili a prezzi vantaggiosi. Sul nostro sito ti offriamo inoltre molte opportunità di risparmio, come sconti promozionali e riduzione dei costi di spedizione nel caso tu scelga una data di consegna più lontana. Naviga nel nostro sito per scoprire tutte i vantaggi a tua disposizione e ordina subito i tuoi sigilli di garanzia!

Recensioni del prodotto "Sigilli di Garanzia"

5/5
Recensione di Matteo D. su Polipropilene Bianco
il 17/11/2023 08:51:11
"buona la qualità  del prodotto richiesto"