Cartoline Personalizzate

Cartoline Personalizzate

Le cartoline personalizzate sono stampe di piccolo formato utilizzate sia nelle relazioni personali per scambiarsi auguri o mandare un pensiero, che nel marketing come alternativa raffinata e originale a volantini e pieghevoli. Grazie alla qualità della carta e al suo spessore, le cartoline promozionali sono perfette per creare comunicazioni di effetto.

Crea cartoline personalizzate per le tue occasioni particolari come eventi, iniziative, aperture di nuovi punti vendita o lanci di nuovi prodotti. La stampa di cartoline online permette di creare cartoline personalizzate con grafica, loghi e scritte in ottima risoluzione e perfetta resa dei colori, per una comunicazione di impatto che passa di mano in mano senza rovinarsi.

Configura il Prodotto

Formato 14,8x10,5 cm (A6) - Carta 250 gr.

Cartolina personalizzata in formato A6 su carta del peso di 250 grammi per metro quadrato. La superficie di stampa è caratterizzata da un bianco ottico luminoso e questo aspetto unito alla consistenza del supporto permetterà di ottenere cartoline personalizzate in alta risoluzione con colori brillanti. Disponibili anche diverse opzioni di plastificazione per proteggere la stampa e aumentare la longevità delle tue cartoline

Modalità di stampa
Info Opzione:
Orientamento
Info Opzione:
Plastificazione
Realizza il tuo menù su carta patinata senza plastificazione, oppure scegli tra le plastificazioni classiche (opaca, lucida) o la plastificazione Soft Touch (vellutata, soffice al tatto)
Info Opzione:
Grafica e file di stampa
Sei un grafico professionista? Hai dubbi sui tuoi file di stampa? Hai solo delle idee grafiche che vorresti rendere stampabili? Scegli l'opzione che fa per te. I file di stampa da te creati potranno essere caricati dopo la conclusione dell'ordine. Consulta le Istruzioni File e usa i template che trovi più in basso.
OPPURE SCEGLI UNO DEI NOSTRI SERVIZI DI GRAFICA
Affidati ai nostri professionisti grafici per controllare, impaginare o creare i tuoi file di stampa
Dettagli
Dettagli
Dettagli
Data di Spedizione
La data scelta si riferisce al giorno indicativo in cui l'ordine partirà dalla nostra sede. Faremo il possibile per rispettarla.
Copie
Istruzioni file
Cosa devi fare in breve
  • Segui le istruzioni per creare file Segui le istruzioni per creare file
  • Usa i template come guida Usa i template come guida
  • Carica i file dopo l'ordine Carica i file dopo l'ordine
  • Per ogni dubbio, contattaci! Per ogni dubbio, contattaci!

Oltre a Cartoline Personalizzate potrebbero interessarti anche

Descrizione Cartoline Personalizzate

Cartoline pubblicitarie, l’alternativa “di classe” al volantino

I volantini sono molto utili in pubblicità perché sono economici e facili da distribuire, ma a volte la tua campagna promozionale può richiedere l’utilizzo di supporti più durevoli e di impatto. Le cartoline pubblicitarie offrono il vantaggio di essere stampate su una carta di grammatura più elevata rispetto al classico flyer, che quindi è più resistente.

Sul sito di Stampaestampe.it puoi ordinare online le tue cartoline personalizzate stampate su carta da 250 grammi al metro quadrato. Se vuoi un supporto ancora più durevole e consistente, puoi scegliere di plastificare le tue cartoline promozionali con plastificazione opaca, plastificazione lucida o plastificazione soft touch.

Cartoline personalizzate: tante opzioni per soddisfare le tue esigenze

Su Stampaestampe.it puoi creare le tue cartoline personalizzate in pochi click, scegliere la quantità da stampare e riceverle a casa o in azienda in pochi giorni. Sul nostro sito trovi moltissime opzioni di personalizzazione: abbiamo già parlato della carta da 250 gr/mq e delle diverse opzioni di plastificazione, opaca lucida o soft touch.

Inoltre, potrai scegliere di stampare la tua grafica personalizzata o le tue foto solo fronte oppure fronte retro. Per quanto riguarda il formato, ti offriamo la possibilità di scegliere quello della cartolina classica A6 oppure di scegliere il formato più grande A5 oppure rettangolare lungo 21x10 cm per le classiche buste da lettera (un terzo del formato A4). Potrai acquistarle con grande flessibilità di prezzo e di quantità, anche per soddisfare esigenze temporanee o di budget limitati.

Cartoline online, crea le tue in pochi click!

Le cartoline sono un semplice cartoncino personalizzabile che può anche essere utilizzato per campagne promozionali, distribuendo per posta o a mano. Rispetto ai classici volantini, hanno il vantaggio di essere più resistenti e creare un impatto più profondo.

Le cartoline promozionali sono perfette se ad esempio stai organizzando un evento o inauguri un nuovo punto vendita. In questo caso, potrai utilizzare le cartoline come inviti da spedire ai tuoi contatti più importanti o distribuire nelle cassette della posta se ti rivolgi ad un ampio pubblico su scala locale.

Le cartoline online personalizzate possono essere stampate anche per uso personale, ad esempio per inviare degli auguri speciali oppure un pensiero a una persona cara che si trova lontano. Sulle cartoline realizzate con la stampa digitale online è possibile stampare qualsiasi soggetto, dalle grafiche aziendali a una foto di famiglia oppure un paesaggio o un ritratto.

Stampa cartoline online su Stampaestampe.it

Stampare cartoline personalizzate di alta qualità su StampaeStampe.it è un gioco da ragazzi, devi solo avere chiaro in mente come vuoi realizzarle e seguire i passaggi nel nostro sito.

Per iniziare, configura la tua cartolina scegliendo il formato più adatto alle tue esigenze e la stampa su un solo lato o entrambi i lati. A questo punto, scegli la finitura:

  • patinata non plastificata, per mantenere al tatto la sensazione della carta
  • plastificata lucida, rende la tua cartolina lucente e liscio al tatto. Colori e grafiche sono valorizzate dal rivestimento brillante che li fa risaltare. La finitura lucida è raffinata e particolarmente adatta a grafiche dalle tinte vivaci;
  • plastificata opaca, è versatile e adatta a qualsiasi tipo di grafica e testo. Grazie al fatto che assorbe la luce senza rifletterla, rende la cartolina chiara e ben leggibile;
  • plastificata soft-touch, che nobilita la qualità di stampa dando un aspetto più prestigioso alla tua cartolina e una sensazione vellutata al tatto.

Per personalizzare la tua cartolina, puoi scegliere di inviarci il file di stampa seguendo attentamente le istruzioni presenti nella scheda prodotto oppure chiedere il nostro servizio di supporto grafico, grazie al quale i nostri professionisti saranno a tua disposizione per realizzare la grafica per te.

Sul nostro sito trovi la stampa online di cartoline personalizzate al miglior rapporto qualità prezzo. Se vuoi ottenere un costo ancora più conveniente, scegli una data di spedizione più lontana e risparmi sui costi di spedizione.

Ricorda inoltre di tenere sempre d’occhio il prezzo promo, se trovi il bollino nella scheda prodotto vuol dire che c’è un’offerta attiva di cui approfittare subito! Ordina subito le tue cartoline online su Stampaestampe.it!

Recensioni del prodotto "Cartoline Personalizzate"

5/5
Recensione di Cleo Z. su Formato 14,8x10,5 cm (A6)
il 28/07/2023 07:06:13
"Ho stampato delle cartoline e sono venute proprio carine!"
5/5
Recensione di Francesca G. su Formato 14,8x10,5 cm (A6)
il 07/09/2023 07:28:48
"Cartoline perfette! Prezzi convenienti e prodotti eccellenti"