Inviti Personalizzati

Inviti Personalizzati

Non esiste un evento di successo senza bellissimi inviti stampati ad arte! Se stai organizzando un evento, un’inaugurazione o una cerimonia e vuoi realizzare inviti personalizzati e originali che colpiscano l’attenzione di chi li riceve, sei nel posto giusto. Noi di Stampaestampe.it ti offriamo la possibilità di ordinare stampe di piccolo formato completamente personalizzate di alta qualità su materiali di prima scelta.

Gli inviti personalizzati sono l’alleato perfetto per coinvolgere gli invitati al tuo evento o appuntamento esclusivo, suscitare la loro curiosità e creare la giusta aspettativa. Sul nostro sito potrai definire ogni minimo particolare per la stampa dei tuoi prossimi inviti. Trasmetti al meglio l’atmosfera e lo stile del tuo evento e comunica tutti i dettagli utili per i tuoi invitati.

Configura il Prodotto

Formato 14,8x10,5 cm (A6) - Carta gr. 250/mq

Cartolina personalizzata in formato A6 su carta del peso di 250 grammi per metro quadrato (busta non compresa). La superficie di stampa è caratterizzata da un bianco ottico luminoso e questo aspetto unito alla consistenza del supporto permetterà di ottenere cartoline personalizzate in alta risoluzione con colori brillanti. Disponibili anche diverse opzioni di plastificazione per proteggere la stampa e aumentare la longevità delle tue cartoline

Modalità di stampa
Info Opzione:
Orientamento
Info Opzione:
Plastificazione
Realizza il tuo menù su carta patinata senza plastificazione, oppure scegli tra le plastificazioni classiche (opaca, lucida) o la plastificazione Soft Touch (vellutata, soffice al tatto)
Info Opzione:
Grafica e file di stampa
Sei un grafico professionista? Hai dubbi sui tuoi file di stampa? Hai solo delle idee grafiche che vorresti rendere stampabili? Scegli l'opzione che fa per te. I file di stampa da te creati potranno essere caricati dopo la conclusione dell'ordine. Consulta le Istruzioni File e usa i template che trovi più in basso.
OPPURE SCEGLI UNO DEI NOSTRI SERVIZI DI GRAFICA
Affidati ai nostri professionisti grafici per controllare, impaginare o creare i tuoi file di stampa
Dettagli
Dettagli
Dettagli
Data di Spedizione
La data scelta si riferisce al giorno indicativo in cui l'ordine partirà dalla nostra sede. Faremo il possibile per rispettarla.
Copie
Istruzioni file
Cosa devi fare in breve
  • Segui le istruzioni per creare file Segui le istruzioni per creare file
  • Usa i template come guida Usa i template come guida
  • Carica i file dopo l'ordine Carica i file dopo l'ordine
  • Per ogni dubbio, contattaci! Per ogni dubbio, contattaci!

Oltre a Inviti Personalizzati potrebbero interessarti anche

Descrizione Inviti Personalizzati

Inviti personalizzati: il tocco di classe per lanciare il tuo evento

Hai chiamato il catering, prenotato la location, stampato le brochure con il programma, ordinato l’addobbo floreale. Per il lancio del tuo evento mancano solo gli inviti personalizzati da inviare o consegnare a tutti i partecipanti. Stampali sul nostro sito, è facile e veloce e con tante opzioni di personalizzazione.

Puoi decidere di stamparli su carta da 250 grammi al metro quadro senza plastificazione, per lasciare la naturale sensazione della carta, oppure con plastificazione opaca, lucida o soft touch. Per quanto riguarda il formato, puoi andare sul classico formato lettera rettangolare 21x10, oppure scegliere i formati più diffusi come A6 e A5. La stampa può essere eseguita su un solo lato oppure su entrambi i lati, la scelta è tua.

Stampa inviti online perfetti per la tua cerimonia

Quando organizzi il tuo matrimonio, il battesimo del tuo bambino, una festa di laurea o la celebrazione di un compleanno importante, vuoi che tutto sia perfetto, a iniziare dagli inviti. Sul nostro sito puoi realizzare inviti personalizzati per il tuo evento privato o la tua festa in pochi click e a un budget contenuto.

Non devi far altro che seguire i passaggi che trovi nella scheda prodotto per selezionare le opzioni di personalizzazione che desideri, come il tipo di carta, il formato, la stampa solo fronte o fronte retro e la finitura, poi inviarci il file di stampa secondo le istruzioni file che puoi scaricare e consultare.

Hai bisogno di supporto per i tuoi inviti personalizzati? Non c’è problema! Il nostro team di grafici professionisti è a tua disposizione per eseguire una verifica del tuo file oppure realizzarlo per te secondo le tue indicazioni. Non devi far altro che richiedere i nostri servizi grafici durante l’acquisto e il gioco è fatto.

Organizzazione eventi: stampa inviti personalizzati e parti con il piede giusto

Gli inviti a un evento oggi possono essere inviati per email o via chat, ma un invito stampato su carta di alta qualità in alta risoluzione manda un messaggio inequivocabile sul tuo stile e sull’importanza che dai ai tuoi invitati. Puoi consegnare personalmente gli inviti personalizzati alle persone che più contano per te oppure inviarli per posta a chi è più lontano. In ogni caso, l’effetto è assicurato: i tuo inviti faranno colpo e gli invitati non vorranno perdersi il tuo evento per niente al mondo.

L’inaugurazione di un nuovo punto vendita, un anniversario significativo della tua attività, un importante riconoscimento ricevuto o l’acquisizione di un’altra società: sono tante le occasioni da celebrare che meritano bellissimi inviti personalizzati. Puoi stampare inviti originali non solo per celebrazioni ma anche per eventi aziendali come un grande meeting annuale, un convegno, un’iniziativa all’interno di una fiera di settore, il vernissage di una mostra e tanto altro.

Stampa inviti online su Stampaestampe.it

Su Stampaestampe.it puoi stampare inviti personalizzati al miglior rapporto qualità-prezzo. I passaggi sono pochi e semplici. Il primo è scegliere il formato tra quelli disponibili nella scheda di acquisto, tutti realizzati su un’ottima carta da 250 gr/mq. In entrambi i casi, puoi scegliere se stampare i tuoi inviti solo fronte o fronte retro.

Per quanto riguarda la finitura, puoi scegliere quella patinata non plastificata, per mantenere al tatto la sensazione della carta. In alternativa, ti offriamo varie opzioni di plastificazione:

  • plastificazione lucida, per un invito liscio e lucente
  • plastificazione opaca, per la massima versatilità e una stampa chiara e ben leggibile
  • plastificazione soft-touch, per uno stile unico e raffinato.

Il tuo invito sarà stampato con la grafica personalizzata che ci invierai. Il nostro documento di istruzioni file, che trovi scaricabile nella scheda prodotto, contiene tutte le indicazioni che ti occorrono per impostare correttamente il file di stampa, ma se non ti senti sicuro puoi richiedere il nostro servizio di verifica file oppure il supporto professionale dei nostri grafici, che lo realizzeranno per te.

Ti garantiamo la migliore qualità al miglior prezzo, ma se vuoi ulteriori risparmi sui tuoi inviti personalizzati puoi farlo scegliendo una data di spedizione più lontana e tagliando così i costi della consegna. Inoltre, se è il tuo primo acquisto puoi utilizzare il coupon primo ordine con cui ti diamo il benvenuto su Stampaestampe.it!