Striscione Pvc

Promo

Lo striscione PVC è un banner pubblicitario molto utilizzato per promuovere eventi, fiere, sagre e manifestazioni. Sono realizzati in cloruro di polivinile (PVC), un materiale termoplastico impermeabile ricavato da materie prime naturali che resiste alla trazione, alla lacerazione e agli agenti atmosferici. Grazie alle sue caratteristiche, il PVC è ideale per gli usi esterni.

Lo striscione PVC è impermeabile e resistente, può quindi essere affisso su facciate di edifici, presso stadi e impianti sportivi o all’interno di fiere per dare la massima visibilità alla tua comunicazione. La stampa di striscioni personalizzati consente di scegliere tra tante opzioni di configurazione del prodotto. Asole, bordi rinforzati e occhielli permettono di utilizzare lo striscione in PVC in tensione e in qualsiasi ambiente.

Configura il Prodotto

Classic 510 gr

Il banner da 510 grammi per metro quadrato è lo striscione classico, un telo pvc con stampa monofacciale (su un solo lato) dall'eccezionale rapporto qualità /prezzo che lo rende lo striscione più utilizzato per tutte le comunicazioni da esterno e da interno. Le finiture sono personalizzabili, potrai richiedere il tuo striscione con bordo perimetrale di rinforzo e con occhielli, oppure asole per l'inserimento di cavi o tubi. Gli striscioni classici sono tipicamente utilizzati per realizzare annunci pubblicitari, comunicazioni promozionali e sponsorizzazioni, molto utilizzati ad esempio dalle aziende per sponsorizzare il proprio brand presso impianti sportivi ed eventi, oppure per la messa in vendita di immobili.

Formato
Dimensioni (cm) *
Quantità dello stesso soggetto *
Per stampare soggetti diversi delle stesse dimensioni, clicca su AGGIUNGI SOGGETTO e specifica le quantità.
Ogni soggetto aggiuntivo ha un costo di 2 €
Tipologia di taglio
Finitura bordo
Asola
Occhielli e Tenditelo
Disposizione occhielli
Numero occhielli
Grafica e file di stampa
Sei un grafico professionista? Hai dubbi sui tuoi file di stampa? Hai solo delle idee grafiche che vorresti rendere stampabili? Scegli l'opzione che fa per te. I file di stampa da te creati potranno essere caricati dopo la conclusione dell'ordine. Consulta le Istruzioni File e usa i template che trovi più in basso.
Data di Spedizione
La data scelta si riferisce al giorno indicativo in cui l'ordine partirà dalla nostra sede.
Faremo il possibile per rispettarla.
Mostra Prezzi con IVA
Istruzioni file
Cosa devi fare in breve
  • Segui le istruzioni per creare file
  • Usa i template come guida
  • Carica i file dopo l'ordine
  • Per ogni dubbio, contattaci!
DESCRIZIONE PRODOTTO

Striscioni PVC: tante soluzioni per una comunicazione efficace

Gli striscioni PVC rappresentano un’ottima soluzione per ottenere una grande visibilità ad un costo contenuto. La stampa digitale su teli in PVC garantisce un’ottima resa, con colori brillanti e una qualità impeccabile. Grazie al materiale molto resistente, gli striscioni in PVC sono fatti per durare e rappresentano quindi un ottimo investimento. Rispetto ad altri supporti pubblicitari per uso esterno, come ad esempio i manifesti, gli striscioni in PVC sono più resistenti e durevoli e possono essere riposizionati e riutilizzati più volte.

Gli striscioni PVC vengono realizzati con materiali impermeabili, robusti e resistenti alle intemperie, quindi perfetti per utilizzi interni ed esterni. Rispetto ad altri supporti pubblicitari per uso esterno, come ad esempio i manifesti, i banner presentano il vantaggio di essere più resistenti e durevoli e di poter essere riposizionati e riutilizzati.

I nostri striscioni sono stampati su teli PVC da 510 grammi per metro quadrato con stampa monofacciale (su un solo lato) dall'eccezionale rapporto qualità /prezzo che lo rende lo striscione più utilizzato per tutte le comunicazioni da esterno e da interno. Le finiture sono personalizzabili, potrai richiedere il tuo striscione in pvc con bordo perimetrale di rinforzo e con occhielli, oppure asole per l'inserimento di cavi o tubi.

Come utilizzare gli striscioni in PVC

Il PVC è un materiale estremamente resistente che non richiede particolari cure. Su stampaestampe.it puoi ordinare online striscioni in PVC con stampa personalizzata per affissioni in impianti sportivi, allestimenti fiere, pubblicità stradale, coperture esterne di edifici, allestimenti stand e pubblicità di medio e grande formato per qualsiasi ambiente.

Essendo impermeabile, il telo in PVC può essere tranquillamente lavato con acqua dopo l’utilizzo. La grammatura dei teli PVC è ideale per ottenere una stampa digitale dal peso ottimale: gli striscioni in PVC sono leggeri e possono essere trasportati facilmente.

Per quanto riguarda il fissaggio, le operazioni sono semplici. Se i tuoi striscioni in PVC hanno gli occhielli sul perimetro puoi fissarli in tensione, se invece ha le asole puoi fissarlo tramite tubi o cavi. Quando dovrai rimuoverlo per riutilizzarlo in future occasioni, l’unica accortezza per evitare la possibile formazione di pieghe è quella di riporli con attenzione avvolgendoli su se stessi.

Striscioni PVC: finiture e optional

Gli striscioni PVC possono essere realizzati in tantissimi formati, anche personalizzati. La tipologia di taglio può essere squadrato, sagomato o non rifilato. La finitura del bordo può essere con taglio a vivo o con rinforzo perimetrale.

Puoi scegliere di realizzare il tuo striscione PVC con o senza asole. Se scelte, potrai decidere dove posizionarle – sopra e sotto, destra e sinistra, solo sopra o solo sotto. Infine, puoi scegliere tra diverse tipologie di occhiello e tenditelo, molto utili per un corretto tensionamento del telo.

La stampa digitale oggi raggiunge livelli qualitativi elevati. Le stampanti di ultima generazione garantiscono altissima risoluzione e colori brillanti, ottenuti anche grazie all’utilizzo di banner PVC di alta qualità con una superficie liscia e resistente.

Realizza i tuoi striscioni pubblicitari PVC con la stampa digitale

Realizziamo la stampa in alta qualità su teli PVC impermeabili, resistenti alle intemperie e robusti, dunque perfetti per utilizzi interni ed esterni. Potrai stampare gli striscioni pubblicitari PVC su misura e potrai personalizzarli con occhielli perimetrali, asole e bordi rinforzati.

La stampa degli striscioni pubblicitari in PVC viene realizzata su un solo telo quando il lato corto è inferiore a 300 centimetri. Oltre questa misura, la stampa dei banner PVC di grande formato viene pannellizzata, cioè suddivisa in più parti che poi vengono riunite tramite termosaldatura.

I formati disponibili sono numerosi, oltra alla possibilità di richiedere un formato personalizzato. Il taglio può essere squadrato, sagomato o non rifilato. Come per tutti i prodotti di stampa digitale, è molto importante impostare correttamente il file grafico. Se hai dubbi, chiedi la nostra verifica file oppure consulta le Istruzioni Files per ottimizzare il tuo file di stampa o infine richiedi il nostro servizio di supporto grafico per la stampa dei tuoi striscioni pubblicitari in PVC.

Preventivi convenienti e in pochi click per i nostri striscioni in PVC pubblicitari

Per personalizzare al meglio la stampa striscioni PVC online, leggi attentamente tutte le sezioni informative della scheda di acquisto e compila tutti gli spazi per ottenere il tuo preventivo online in tempo reale.

Se nella scheda prodotto trovi le indicazioni sul prezzo promozionale potrai acquistare online gli striscioni in PVC pubblicitari a prezzi ancora più vantaggiosi. Scegliendo date di consegna più lontane otterrai sconti ulteriori sul prezzo.

Se si tratta del tuo primo ordine, chiedi al nostro Customer Care come ottenere un ulteriore sconto con il nostro Coupon per il tuo primo acquisto su StampaeStampe.it. Se sei alla ricerca di occasioni per la stampa striscioni PVC online, dai un’occhiata alla sezione In Promozione per non perderti tutte le offerte speciali ancora in corso.