Striscione Bifacciale

Promo

Lo striscione bifacciale è l’alleato perfetto per affissioni in eventi e manifestazioni, laddove è necessario garantire la visibilità degli striscioni pubblicitari da entrambi i lati. Grazie a una tecnologia denominata blockout, StampaeStampe.it garantisce la stampa online di striscioni pubblicitari con stampa fronte-retro senza sgradevoli trasparenze.

Lo striscione bifacciale è molto versatile e viene utilizzato per diversi scopi lungo strade e luoghi di passaggio dove sono visibili in entrambi i sensi di marcia. Le aziende li utilizzano per pubblicizzare prodotti e servizi, ma sono anche molto usati da pro loco e organizzatori di eventi per promuovere manifestazioni, fiere e concerti.

Formato
Dimensioni (cm) *
Quantità dello stesso soggetto *
Per stampare soggetti diversi delle stesse dimensioni, clicca su AGGIUNGI SOGGETTO e specifica le quantità.
Ogni soggetto aggiuntivo ha un costo di 2 €
Tipologia di taglio
Finitura bordo
Asola
Occhielli e Tenditelo
Disposizione occhielli
Numero occhielli
Grafica e file di stampa
Sei un grafico professionista? Hai dubbi sui tuoi file di stampa? Hai solo delle idee grafiche che vorresti rendere stampabili? Scegli l'opzione che fa per te. I file di stampa da te creati potranno essere caricati dopo la conclusione dell'ordine. Consulta le Istruzioni File e usa i template che trovi più in basso.
Data di Spedizione
La data scelta si riferisce al giorno indicativo in cui l'ordine partirà dalla nostra sede.
Faremo il possibile per rispettarla.
Mostra Prezzi con IVA
Istruzioni file
Cosa devi fare in breve
  • Segui le istruzioni per creare file
  • Usa i template come guida
  • Carica i file dopo l'ordine
  • Per ogni dubbio, contattaci!
DESCRIZIONE PRODOTTO

Come è fatto lo striscione bifacciale

Il banner bifacciale è uno striscione PVC da 500 grammi per metro quadrato stampabile su entrambi i lati (bifacciale). Questo supporto è indispensabile quando si devono realizzare comunicazioni visibili fronte-retro laddove sia presente un transito stradale o pedonale in entrambe le direzioni.

Il banner bifacciale è realizzato con tecnologia Block Out, un'anima nera che separa le due superfici stampabili dello striscione e blocca la luce filtrante, evitando qualsiasi effetto trasparenza e garantendo così una perfetta visibilità degli striscioni bifacciali. Puoi personalizzare la finitura del banner bifacciale con bordo di rinforzo e occhielli perimetrali, oppure con asole per inserire cavi o tubi in fase di allestimento.

I banner bifacciali possono essere realizzati in tantissimi formati, anche personalizzati. La tipologia di taglio può essere squadrato, sagomato o non rifilato. La finitura del bordo può essere con taglio a vivo o con rinforzo perimetrale. Puoi scegliere di realizzare il tuo striscione bifacciale con diverse tipologie di occhiello e tenditelo, oppure con asole indicandoci dove posizionarle.

Personalizza il tuo striscione bifacciale con la stampa digitale

Su Stampaestampe.it puoi ordinare online il tuo striscione bifacciale e riceverlo comodamente a casa, in azienda o in negozio al migliore rapporto qualità-prezzo.

Per realizzare il tuo striscione bifacciale dovrai inviarci il tuo file grafico, che deve essere correttamente impostato: i file di stampa devono avere una risoluzione superiore a 72 dpi, quella ottimale è di 150 dpi nativi. La modalità colore da utilizzare è CMYK e il profilo colore consigliato è il FOGRA 39. Le abbondanze sono indispensabili per gestire al meglio il taglio, controllare i parametri e ricordati di rimuovere eventuali crocini di taglio e linee di riferimento. Per quanto riguarda i font, questi devono sempre essere convertiti in curve.

In alternativa, puoi richiedere la verifica del file da parte nostra oppure il nostro servizio di supporto grafico, grazie al quale potrai avere un grafico professionista a tua disposizione. Le nostre stampe, realizzate con tecnologie di ultima generazione e inchiostri di prima qualità, hanno una resa impeccabile e ti assicurano una lunga durata nel tempo senza imperfezioni.

Striscioni bifacciali: vantaggi e convenienza su StampaeStampe.it

Gli striscioni bifacciali sono supporti pubblicitari stampati su entrambi i lati di un telo in PVC. Sono adatti all’uso esterno, impermeabili e resistenti. Gli striscioni sono leggeri e facilmente trasportabili, possono essere collocati ovunque anche temporaneamente ed essere spostati all’occorrenza. È proprio la loro resistenza e la facilità di utilizzo ad aver fatto la fortuna dei banner, che dalla nascita della pubblicità fino a oggi continuano a essere tra i supporti pubblicitari più diffusi ed efficaci.

Se non hai fretta per la consegna dei tuoi striscioni bifacciali hai la possibilità di risparmiare: scegliendo una data di spedizione più lontana potrai ottenere uno sconto sulle spese di spedizione. Per ricevere il tuo preventivo compila tutti i campi che trovi nella scheda prodotto. Per qualsiasi dubbio, consulta le varie sezioni informative presenti nella scheda di acquisto online oppure contatta la nostra assistenza clienti, siamo sempre a tua disposizione e felici di darti supporto.

Se non hai ancora effettuato la registrazione online a StampaeStampe.it, iscriviti subito per essere aggiornato su tutte le nostre promozioni. Inoltre ricordati di sfruttare il Coupon Sconto Primo Acquisto riservato a tutti i clienti che stanno effettuando il primo ordine sul nostro shop online.